Originariamente inviato da gengen565
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO] Ancora Napoli
Comprimi
X
-
vabbe ragazzi io direi ke venerdì ci ripresentiamo di nuovo tutti al bar del pazzo ^^
x tommy
crisio86@hotmail.com
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggiovabbe ragazzi io direi ke venerdì ci ripresentiamo di nuovo tutti al bar del pazzo ^^ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioottima idea!
Commenta
-
Originariamente inviato da skythunder89 Visualizza il messaggiooddio io kraag già l'ho visto....nn è k stava al labriola???ICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioma quali brutti aho daje brutto a me nn me lo venite a dire XD gay si ma brutto no :P
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioma quali brutti aho daje brutto a me nn me lo venite a dire XD gay si ma brutto no :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomejo brutto che finocchio ehICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioma quali brutti aho daje brutto a me nn me lo venite a dire XD gay si ma brutto no :P
Vedi, tra te e Ice Age, io preferisco Ice Age e ti spiego anche perchè: tu te la tiri come una femmina (ma che dentro è p.uttana), invece sono sicuro che Ice me la da subito
Giuda sei troppo bello ma non lo dire + Ma poi che maglione ti sei messo?
Cmq bel raduno complimenti, e complimentoni anche per le foto!Ultima modifica di edux; 14-05-2007, 11:52.
Commenta
Commenta