annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO] Ancora Napoli
Comprimi
X
-
Mauahuahuahuahauhauhauhaua
cose di pazzi come mi riuscite a far venire male nelle foto è incredibile!!!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
ora ho capito chi è la famosa ragazza di catsu!
me lo potevate dire cmq in msn entrambi anzichè fare i vaghi -.-
x il resto dei bravi ragazzi tranne dark crisio che mi sa di pappone di gay (ed il suo primo acquisto è stato ice age)^^
ao a kakà,ce la stamo a fa na partitella a calcio a 5?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioMauahuahuahuahauhauhauhaua
cose di pazzi come mi riuscite a far venire male nelle foto è incredibile!!!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioashuashuashu sn il + bello! cmq francè solito porco dammi il tuo msn :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Naple Visualizza il messaggioNoooo!!! Comm' so venut o cess' rind a sta foto!!(sarei "kakà")
ragazzi uppo perchè tutti devono vedere l'ultima foto! quella di crisio....ICQ - 642676355
Commenta
-
giuda è popo bello, gli altri so tutti brutti, tranne crisio che è stato beccato in momenti di defaiance, ma in realtà è bellissimo, anche gatsu fa la sua porca figuraSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiogiuda è popo bello, gli altri so tutti brutti, tranne crisio che è stato beccato in momenti di defaiance, ma in realtà è bellissimo, anche gatsu fa la sua porca figuraICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggiobuahahaha oh mio dio lo kiamate tutti kakà anke da noi grande kragggg (stavo malissimo.....)cmq nn ce "o'skizzat
un TANAAA a tutti quelli ke c'erano...grandi ^_^Nel perdono spera anche tu...
che quel cielo non si macchi mai più...
è la vita che aspetta te...
in piedi...coraggio...salutiamo il Re!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IceAge1986 Visualizza il messaggioMa SuKaTe!! io sono Fashionissimo
IceAge
Commenta
Commenta