Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO] Ancora Napoli
Comprimi
X
-
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
-
Ma xkè stavo male in quella foto!!!!
cmq ci sono... ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggioChe palle chaos tanto a scuola non ci vai mai.....giorno piu' giorno meno che te frega...... Ah cmq vedro' di esserci :\Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggioChe palle chaos tanto a scuola non ci vai mai.....giorno piu' giorno meno che te frega...... Ah cmq vedro' di esserci :\
e wagliu tengo a maturità chest ann -.- ma fate sti raduni a orari normali :/- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioe wagliu tengo a maturità chest ann -.- ma fate sti raduni a orari normali :/
un giorno di filone è tranzollo!!
cmq up per drak e demon!!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da SirPsycho Visualizza il messaggiose mi sveglio entro un paio d'ore vengo pure io.... fors...ICQ - 642676355
Commenta
-
Ma guarda ke tossici...
a me mi viene a prendere fabio alle 10.15!! asdasdasd e voi ve la fate a piedi!!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Cose di pazzi... certe cose succedono solo a napoli....
Tana?! ah io avevo capito PuT..Tana!!
Mauahuahuahauhaua
lo scoppiato del bar era una cosa assurda!!!!!!!!!!!!!!!
sto ankora ridendo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioCose di pazzi... certe cose succedono solo a napoli....
Tana?! ah io avevo capito PuT..Tana!!
Mauahuahuahauhaua
lo scoppiato del bar era una cosa assurda!!!!!!!!!!!!!!!
sto ankora ridendo.....
ke è successo nell'utlima parte? io oltre al prob ragazza avevo un grandissimo mal di testa!
foto fotoICQ - 642676355
Commenta
-
uahahha TANAAAAAAAAAAAAAAA...hahaha ho pianto dal ridere ma poi un dizionario ragazzi gli offi e gli xeffi ashuashuash bella pe tutto ma l'ultima parte del raduno è stata no spazzo io crisio gatsu ice attila e gen troppo forte mi stavo pisciando sotto dal ridere.. aspettiamo le foto scandalo di crisio :O
Commenta
Commenta