Dovrei esserci.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Napoli - 4/5/2007
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio-.-
Cioè scusate n'attimo, a sto punto perchè non vi siete organizzati e siete saliti per il primo a Roma? -_-''
Un raduno a 4 giorni di distanza è un pò una presa in giro, poi vedete voi.
sto a skerzà!!!! asdICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Terroni di *****!
Amdir
Commenta
-
e ma io volevo venire a roma, ma mancavano i fondi... altrimenti c'ero...
purtroppo anke io devo sparire presto subito dopo pranzo...
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioe ma io volevo venire a roma, ma mancavano i fondi... altrimenti c'ero...
purtroppo anke io devo sparire presto subito dopo pranzo...
al limite fabio andiamo a sballarci io e te
asdICQ - 642676355
Commenta
-
ma nu organizzazione a buffo!!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioma nu organizzazione a buffo!!ICQ - 642676355
Commenta
-
Io proporrei di appendere... sto kin e suonn...
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioIo proporrei di appendere... sto kin e suonn...
Commenta
Commenta