c'è qualcuno di Pratola Peligna o dintorni oltre me,necrus,kritolaos,schnokie?se si vorrei organizzare tipo una partita a calcetto in uno dei campetti di pratola non so se vi piace l'idea sempre se a qualcuno gli va... cmq rispondete sono curioso di sape quanti compaesani e vicini di paese giocano qui su UOD...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO]Pratola e dintorni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggiolol kodamino se vuoi prendo il primo treno e vengoooo vengooo da teeee col trenoooo dei desideriiiii il mio pensierooo all'incontratio vaaaa....'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo sono di Lucca, tempo di arrivo a prato 1 ora circa'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioPratola Peligna non prato :O
Ho letto in fretta e furia -.-'
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo sono di Lucca, tempo di arrivo a prato 1 ora circa
ma dov'è di rpoeciso pratola? anche io pensavo in provincia di prato!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
ma dov'è di rpoeciso pratola? anche io pensavo in provincia di prato!
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioPescara Rulez'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiogingi ti vengo a trova stestate organizzamo per qualche domenica a quel mare zozzo di pescara
così finalmente prenderò la salmonella
Commenta
Commenta