Originariamente inviato da Luxifer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FOTO] Raduno Catania 13-4-2007
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Siete veramente dei C0GLIONI a fare certi commenti su gente che manco conoscete..Crescete bimbi.
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioGuarda se ho i soldi mese prossimo salgo a Roma e mangiamo spaghetti con salsa cruda-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--
Commenta
-
Originariamente inviato da thunder2k Visualizza il messaggioSiete veramente dei C0GLIONI a fare certi commenti su gente che manco conoscete..Crescete bimbi.
Non mi deludere Seby,ti aspetto!
Commenta
-
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da thunder2k Visualizza il messaggioSiete veramente dei C0GLIONI a fare certi commenti su gente che manco conoscete..Crescete bimbi.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Ti ho sempre stimato tanto... ma tanto !!!
CMq Un gran bel raduno... Kiwi e Dragon sono simpaticissimi e ho passato un gran bel pomeriggio assieme a loro
Grandi ragazzi alla Prox !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio@chi rotola:la vendetta in questi ambiti è proprio una magra consolazione e soprattutto deriva da un non maturazione,se ti fossi fermato alla prima frase, avrei iniziato ad avere rispetto x te e i tuoi 27anni.
Si scherzava come in tutte le altre cose ma tu sempre e solo il lato negativo devi vedere.
Matura tu che stai sempre a flamma e risponde alla gente .
Commenta
-
beh doom in effetti i primi a prendere in giro siete sempre stati voi, ke je dicevano a dark ke era uguale a rampinelli(x non citare anke prese in giro su qualcosa ke nn sto nemmeno qui a ricordare)... poi dopo ke li ho visti ho capito il xke -.-
Commenta
-
chiudete qui sta storia -.-
dragon hawk, devil mager e kiwi so compagni de merenda e basta.
ma chi ve se incula a voi moralisti che siete bravi a predicare, ma razzolate molto ma molto male
bella per tutti i cicciottelli di sto mondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggiopenso che la frase giusta per tutti i compagni di merende sopra citati sia Omo De Panza Omo De Sostanza..
Commenta
-
....
Ovviamente, alcuni di voi si beccheranno il bollino.
user: Ikki_of_Phoenix2
user: sanderer
user: Famous
user: clodvandam
user: carmelofranco
user: ermas1987
E ringraziate, perchè sareste da sospendereUltima modifica di Loki_Staff; 16-04-2007, 20:34.
Commenta
Commenta