Originariamente inviato da sanderer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FOTO] Raduno Catania 13-4-2007
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da clodvandam Visualizza il messaggiovabbè te nn fa er bello ke c'hai gli spekki de legno a casa.....e poi io posso....
Ma sti soggetti da dove escono
"e poi io posso" Visto che sei romano sicuramente qualche volta ti avranno detto ma chi te se ...
Senza offesa
Commenta
-
Originariamente inviato da clodvandam Visualizza il messaggiovabbè te nn fa er bello ke c'hai gli spekki de legno a casa.....e poi io posso....
già, puoi.
Puoi andare a scuola ed imparare l'italiano.
Abbassa la cresta, bellodenotte.
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioti avranno detto ma chi te se ...
Commenta
-
Originariamente inviato da bboy_kAiN Visualizza il messaggio
Kiwi [AoT]
Spinò di "Pupe e secchioni"
Separati dalla nascita?
AHAHAHAHAHAH so quasi uguali
Commenta
-
Kiwi [AoT]
Separati dalla nascita?
oddiooo xDXD- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioma kiwi, dragon hawk e devil mager sono parenti?Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
vediamo se avviene qualcosa dopo qualche commento inutile,di cattivo gusto e gratuitamente offensivo (postate le vostre foto)
io picchierei nell'ordine: musashi xk è nerd...kiwi xk gli hanno lootato tutte cose...dragon hawk xk more sempre...mary lennox xk è ozzy :P...kyra xk gli capitano sempre tutte a lui (mitico dj seby) e kolgrim xk è stupido e nn gioca
forse ci si vede st'estate giù,vito permettendo ^^ anzi mamma di vito :PUltima modifica di Dj_Amix; 15-04-2007, 20:31.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Kiwi [AoT]
Separati dalla nascita?
senza offesa è mejo spinò
muahahaahahahhahahah daje regà, nun se pò.....
Commenta
Commenta