Originariamente inviato da sanderer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FOTO] Raduno Catania 13-4-2007
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da clodvandam Visualizza il messaggiovabbè te nn fa er bello ke c'hai gli spekki de legno a casa.....e poi io posso....
Ma sti soggetti da dove escono
"e poi io posso"Visto che sei romano sicuramente qualche volta ti avranno detto ma chi te se ...
Senza offesa
Commenta
-
Originariamente inviato da clodvandam Visualizza il messaggiovabbè te nn fa er bello ke c'hai gli spekki de legno a casa.....e poi io posso....
già, puoi.
Puoi andare a scuola ed imparare l'italiano.
Abbassa la cresta, bellodenotte.
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioti avranno detto ma chi te se ...
Commenta
-
Originariamente inviato da bboy_kAiN Visualizza il messaggio
Kiwi [AoT]
Spinò di "Pupe e secchioni"
Separati dalla nascita?
AHAHAHAHAHAH so quasi uguali
Commenta
-
Kiwi [AoT]
Separati dalla nascita?
oddiooo xDXD- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioma kiwi, dragon hawk e devil mager sono parenti?Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
vediamo se avviene qualcosa dopo qualche commento inutile,di cattivo gusto e gratuitamente offensivo (postate le vostre foto)
io picchierei nell'ordine: musashi xk è nerd...kiwi xk gli hanno lootato tutte cose...dragon hawk xk more sempre...mary lennox xk è ozzy :P...kyra xk gli capitano sempre tutte a lui (mitico dj seby) e kolgrim xk è stupido e nn gioca
forse ci si vede st'estate giù,vito permettendo ^^ anzi mamma di vito :PUltima modifica di Dj_Amix; 15-04-2007, 20:31.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Kiwi [AoT]
Separati dalla nascita?
senza offesa è mejo spinò
muahahaahahahhahahah daje regà, nun se pò.....
Commenta
Commenta