Originariamente inviato da Loki_Staff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Raduno] 1 maggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioAdesso non far l'esperto, quando siamo andati con quelli di UO la prima volta al Merulana, te manco giocavi.
Zitto su
ci andai con raoul e xaliovar x la prima volta....
zitto suOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioAdesso non far l'esperto, quando siamo andati con quelli di UO la prima volta al Merulana, te manco giocavi.
Zitto suK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma semmai nn giocavi te xk avevi droppato delle cose o x altri motivi,io ero minax e + o - attivo già da un paio di mesi(era quasi agosto)'.
ci andai con raoul e xaliovar x la prima volta....
zitto su
lol.......
http://www.uodreams.it/showss.php?id=635
3.4.2004
Indovina quella sera dove siamo finiti
Tua Join Date:
28.08.2004
Hai cominciato a giocare con i minax a fine maggio primi di giugno......
Ergo.......?
Ultima modifica di Loki_Staff; 11-05-2007, 00:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggioAndre.. non giocavi ancora
All'epoca giocava guglielmo (alek el azrael) e te a lui non lo hai mai conosciuto :P
Che spettacolo CACCAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggiolol.......
http://www.uodreams.it/showss.php?id=635
3.4.2004
Indovina quella sera dove siamo finiti
Tua Join Date:
28.08.2004 <-------------- me sa che il db di gn c'ha lasciato!!!
Hai cominciato a giocare con i minax a fine maggio primi di giugno......
Ergo.......?
dove sei finito tu,io nn c'ero...NON ti conoscevo e nn conoscevo nessuno,avevo iniziato da 1 giorno,te pare che vado ad un raduno.
te sei tajato le palle da solo ,mai partecipato a quel raduno. ^^
Difatti nn sono manco in foto e nelle foto di gruppo dei raduni,mio malgrado,mi ci fanno stare!asd
acc: APRIL 2004,il forum l'ho iniziato a guardare qualche mese dopo,feci solo un post poco dopo il mio join xk nn riuscivo a loggare ed invece dovevo solo asp qualche ora x l'attivazione
zitto su ENJOY
p.s. jean,fidati xk tu nn facevi pvp (e io ti rompevo xk nn giocavi) insieme a pilvius e nn mi ricordo x quale motivo nonostante voi foste fazionati e compagni di fazione nn giocaste,mi avevate lasciato solo coi teribbbbbbbbbbbili -A-!!!!
edit: cavolo nn c'è + il mio primissimo post,dove nn riuscivo a loggare su uod xk pensavo che l'acc fosse attivato instant :OUltima modifica di Dj_Amix; 11-05-2007, 04:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioergo è n'amico de knite....
dove sei finito tu,io nn c'ero...NON ti conoscevo e nn conoscevo nessuno,avevo iniziato da 1 giorno,te pare che vado ad un raduno.
te sei tajato le palle da solo ,mai partecipato a quel raduno. ^^
Difatti nn sono manco in foto e nelle foto di gruppo dei raduni,mio malgrado,mi ci fanno stare!asd
acc: APRIL 2004,il forum l'ho iniziato a guardare qualche mese dopo,feci solo un post poco dopo il mio join xk nn riuscivo a loggare ed invece dovevo solo asp qualche ora x l'attivazione
p.s. jean,fidati xk tu nn facevi pvp (e io ti rompevo xk nn giocavi) insieme a pilvius e nn mi ricordo x quale motivo nonostante voi foste fazionati e compagni di fazione nn giocaste,mi avevate lasciato solo coi teribbbbbbbbbbbili -A-!!!!
edit: cavolo nn c'è + il mio primissimo post,dove nn riuscivo a loggare su uod xk pensavo che l'acc fosse attivato instant :O
Oddio ma non capisci eh???
Il senso del mio post è....
Noi Con quelli di Ultima siamo andati la prima volta al Merulana il 3/4/04, giorno del raduno....
Tu hai cominciato a giocare il 28.04.04, ovviamente non potevi esserci in quella foto e al merulana quella sera
Hai detto che al pub sei andato qualche mese dopo aver giocato con i minax, ovvero verso luglio-agosto.
Quindi dimmi te, siamo andati prima noi o te?
E di conseguenza, sei sicuro che ce l'hai fatto conoscere te, che hai cominciato a giocare dopo???
O.o
Ora è chiaro?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiozitto su ENJOYUltima modifica di Loki_Staff; 11-05-2007, 16:06.
Commenta
-
Certo che giocare a chi ce l'ha piu' lungo per il Merulanal e' terribile... poi dite che e' casa di Nando (con cui ho la foto! )
E poi CC quando e' entrato chiamava tutti per nome, solito tavolo, solita consumazione, cameriere che lo chiamavano CC... ma cio' che mi ha fatto piu' paura era la forma del corpo di CC scavata nella panca
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio*
piu' che altro ce stanno troppi chinese... =/
e la birra è annacquata!!!
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioGiri sempre con scarpe imbarazzanti Benny? ^_^ :*
Ps.Io la prima volta che sono andata al Merulana non me lo ricordo se c'era pure Andrea...
Mi pare di no!Però sicuro c'erano Emilio,Manuele e Malignus!!Ultima modifica di LadySka82; 11-05-2007, 13:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da LadySka82 Visualizza il messaggioPerò fanno i meglio panini!!!
Anche peggio!!!
Ps.Io la prima volta che sono andata al Merulana non me lo ricordo se c'era pure Andrea...
Mi pare di no!Però sicuro c'erano Emilio,Manuele e Malignus!!
No andre ancora nn ci stava :O!
Di piccoli ci stavamo solo io lemmo e metal
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioOddio ma non capisci eh???
Il senso del mio post è....
Noi Con quelli di Ultima siamo andati la prima volta al Merulana il 3/4/04, giorno del raduno....
Tu hai cominciato a giocare il 28.08.04 (NON CAMBIA LE DATE JEAN ^^), ovviamente non potevi esserci in quella foto e al merulana quella sera
Hai detto che al pub sei andato qualche mese dopo aver giocato con i minax, ovvero verso luglio-agosto.
Quindi dimmi te, siamo andati prima noi o te?
E di conseguenza, sei sicuro che ce l'hai fatto conoscere te, che hai cominciato a giocare dopo???
O.o
Ora è chiaro?
e mo 3.4.2004.....facce pace con le date che nn fai capire nulla!!!
a te nn l'ho fatto conoscere,nè tantomeno raoul malignus e compagnia...ai restanti aot,romani e non tranne te,si
benny io nn c'ero ,xò mi sarebbe piaciuto esser accoltellato da phoenix ^^Ultima modifica di Dj_Amix; 14-05-2007, 16:16.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
jean e andrea si pizzicano sempre
ma stavolta sul forum di gn looool praticamente come dicono entrambi di non fare agli altri
bravi bravi msn no e'? SPAMMONI
up per i panini del merulana, sgravi, veloci, ben cotti e relativamente economici. la volta scorsa non melo sono preso uhm
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
benny io nn c'ero ,xò mi sarebbe piaciuto esser accoltellato da phoenix ^^[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
benny io nn c'ero ,xò mi sarebbe piaciuto esser accoltellato da phoenix ^^
madonna le risate quando lessi quel post anni or sonoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta