annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Raduno] 1 maggio
Comprimi
X
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
Originariamente inviato da LadySka82 Visualizza il messaggioSiete andati al Merulana?!?!?
E come mai ao!!!
p.s. ciao cessa -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da LadySka82 Visualizza il messaggioMerulana!!!(che è horrible!)
piu' che altro ce stanno troppi chinese... =/
e la birra è annacquata!!!
WeedisLife
Commenta
-
benny,devi sapere che nando ha la residenza lì....la sua famiglia è lì,casa sua è il merulana club!
p.s. sei bella te!!!Ultima modifica di Dj_Amix; 10-05-2007, 04:02.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da LadySka82 Visualizza il messaggioHeheheheheh!
Ciao tesorucci!
Bu per Nando che l'ho pure incontrato all'alcolicissimo san antonio e se ne va sempre in quel del Merulana!!!(che è horrible!)
Comunque siete poco carucci!!
Giri sempre con scarpe imbarazzanti Benny? ^_^ :*
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da LadySka82 Visualizza il messaggioSiete andati al Merulana?!?!?
E come mai ao!!!
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
ao ma la finite di calcolare nando come il miglior cliente del merulana? e' un falso mito!
il miglior cliente e jean!!!!
"daniela portami il solito!"
*la camerira smette di fare quello che faceva e si fionda a prendere l'ordinazione*
"senza ghiaccio giusto?"
ps: sputta.nato[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Mo ve lo spiego io perchè stiamo semper al merulana ai raduni:
1- il Nando ha il 51% della società "Merulana Club S.p.A."
2- Jean va la pe rimorchiasse le cameriere spacciandosi per brasiliano.
3- Doom invece è il presidente del movimento "Amici Del Merulana".
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioMo ve lo spiego io perchè stiamo semper al merulana ai raduni:
1- il Nando ha il 51% della società "Merulana Club S.p.A."
2- Jean va la pe rimorchiasse le cameriere spacciandosi per brasiliano.
3- Doom invece è il presidente del movimento "Amici Del Merulana".
Se vengo a rome me ce dovete portare
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
Se vengo a rome me ce dovete portare
se ci vieni cmq fatti piacere la razza rientali perchè la so tutti cinesi.
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Oddio.... io amo Gingillo... e come non amare anche pantaleo, Jean e xardas^^
Bhe anche cluod non scherza^^ ah ah ahahah ohps.. scusate... ophs... devo scappare... noooo Ale corri... ohps ohps.. mi vien da vomitare... no.. noo.. noooooooooooooooooooo ... BLEAUHHHHHHHH!!!!!!!
scusate, ma non ho fatto in tempo a raggingere il bagno, questa foto è troppo scioccante....
Commenta
-
ao io ve l'ho fatto conoscere,ma voi ne abusate del merulana ^^
maledetto raoul!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioao io ve l'ho fatto conoscere,ma voi ne abusate del merulana ^^
Adesso non far l'esperto, quando siamo andati con quelli di UO la prima volta al Merulana, te manco giocavi.
Zitto su
Commenta
Commenta