Originariamente inviato da Loki_Staff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Raduno] 1 maggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioTi facevo stile + barbone e + magro..quasi anoressico..biancastro..mangiato dalla flebite..asd
Commenta
-
Sono appena tornato a casa...
porco cane ho milllllllle cose da fare... domani starò 3 ore sui forumDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioSono appena tornato a casa...
porco cane ho milllllllle cose da fare... domani starò 3 ore sui forumDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioInfatti e' cosi', nelle foto c'e' la controfigura
Sono venuto proprio male
AmdirICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiocmq Amdir a la classica panza
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggionon ti preoccupare....se sei brutto e puzzi non è colpa di nessuno (skerzo sembri molto simpatico spero di incontrarti al raduno a napoli)
Amdir
Commenta
-
amdir vai tra che io e crisio stiamo organizzando un mega radunone a napoli
vi do un'anticipazione...un certo ***** mi ha dato cenno positivo...e se c'è lui il sesso...ehm il divertimento è assicurato!XD
ps:la parola segreta inizia cn la G...... (è facile anche xchè è conosciuto da tutti x la sua tendenza all'"OMO"...basta troppi aiuti!)
pps:sorry se nn centra nulla cn raduno 1 maggio ma mi trovavo e ho anticipato!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioInfatti e' cosi', nelle foto c'e' la controfigura
Sono venuto proprio male
AmdirYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioRiina - Faccia da C**o - Mine
http://www.uodreams.it/OuterHeaven/DSC03591.JPG
cacchio che occhiaie avevo bevicchiato e fumicchiato assai[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
oddio ma mi fa quasi tutta sta buona aria che si respira. -.-
sapevate tutti che nn ci sarebbe stata la rissa :P inutile sperarci se uno ha na certa maturità sa qual'è il confine e sicuramente nn si va a mettere in determinare situazioni.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta