Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Raduno] 1 maggio
Comprimi
X
-
Due piccole chicche, ora devo uscire le altre le posto dopo
http://img382.imageshack.us/my.php?i...sc03590rg6.jpg
Look
http://www.uodreams.it/showss.php?id=4249
Commenta
-
Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggioabbe mo le mette le altre cmq ricordo della carica Io Puccio e Lane vs all
Commenta
-
Loki dovevi postare la foto del mio mezzo-busto in mega fattanza.....ora nn fare come la foto di nando col perizoma leopardato che te la sei messa sul comodino capito sporcaccione
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioeh bhe nanduccio io mi sono rifiutato di fare l'ariete
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioInfatti nn te taggamo pure pe sto motivo
Commenta
-
Mi avete sbagliato il nome"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggioabbe mo le mette le altre cmq ricordo della carica Io Puccio e Lane vs all
che sgravi!!!!
Peccato che avemo targhettato loki
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiooddio raga sto rosikando come un maiale incinta........
cmq lo sapevo non avrei fatto in tempo a tornare a casa x le 10
e poi non ho ancora capito quando mi avete telefonato se era veramente amdir che ha provato a prendermi x il culo oppure era uno di voi gnubbi
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioEro proprio io
Amdir
[/QUOTE]
Commenta
-
Perchè sto in sicilia :S? uff ennesimo raduno al quale non son venuto .... bella per voi
nando sei sempre il solito froc.io !!!invece di guardare il culo a quella hai guardato l'omaccione che scattava la foto
oddio athelstan sembra un fantasma che aleggia dietro al gruppo O_OUltima modifica di DrakulMihawk; 02-05-2007, 15:12.
Commenta
Commenta