annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Raduno] 1 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

e poi non ho ancora capito quando mi avete telefonato se era veramente amdir che ha provato a prendermi x il culo oppure era uno di voi gnubbi
    era veramente lui.. io sono tornato a casa con il suo autografo
    K.

Commenta

• Due piccole chicche, ora devo uscire le altre le posto dopo

http://img382.imageshack.us/my.php?i...sc03590rg6.jpg
      Look

http://www.uodreams.it/showss.php?id=4249

Commenta

• ma no loki sei gay hai postato la foto che io e nando parlavamo dovevi postare quella dove facevo le corna a puccio grrr cmq bel raduno ^^

@cloud: io non andavo a chiedere provini a tutti

Commenta

• abbe mo le mette le altre cmq ricordo della carica Io Puccio e Lane vs all

Commenta

• Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggio
            abbe mo le mette le altre cmq ricordo della carica Io Puccio e Lane vs all
            eh bhe nanduccio io mi sono rifiutato di fare l'ariete

Commenta

• Loki dovevi postare la foto del mio mezzo-busto in mega fattanza.....ora nn fare come la foto di nando col perizoma leopardato che te la sei messa sul comodino capito sporcaccione

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
              Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
              [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
                eh bhe nanduccio io mi sono rifiutato di fare l'ariete
                Infatti nn te taggamo pure pe sto motivo

Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                  Infatti nn te taggamo pure pe sto motivo
                  ahaushuahus a puccio ma vatte a magna er gelato alla panna cotta adasd

Commenta

• Mi avete sbagliato il nome
                    "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                    Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                    • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

• Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggio
                      abbe mo le mette le altre cmq ricordo della carica Io Puccio e Lane vs all

che sgravi!!!!
                      Peccato che avemo targhettato loki

[/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        oddio raga sto rosikando come un maiale incinta........

cmq lo sapevo non avrei fatto in tempo a tornare a casa x le 10

e poi non ho ancora capito quando mi avete telefonato se era veramente amdir che ha provato a prendermi x il culo oppure era uno di voi gnubbi
                        Ero proprio io

Amdir

Commenta

• 4 foto, e su gn c'è l unica dove sono a occhi chiusi O_O
                          K.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Ero proprio io

Amdir
                            Non è vero ha scriptato un clone e lo mandato al raduno

[/QUOTE]

Commenta

• Perchè sto in sicilia :S? uff ennesimo raduno al quale non son venuto .... bella per voi

nando sei sempre il solito froc.io !!!invece di guardare il culo a quella hai guardato l'omaccione che scattava la foto

oddio athelstan sembra un fantasma che aleggia dietro al gruppo O_O
                              Ultima modifica di DrakulMihawk; 02-05-2007, 15:12.

Commenta

• Io me so scordato ke era primo maggio ieri XD

Commenta

Sto operando...
                                X