Raga io ho il treno tra un'ora e non ho ancora capito dove ci troviamo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Raduno] 1 maggio
Comprimi
X
-
"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
-
Termini 4
Eccovi atelstan alla fontana di Trevi...Ultima modifica di Nio5006; 01-05-2007, 10:20.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioallora ??? Mac Termini ? quello fuori ? ore 16:00 ?
io li vado...vedete di esserci...
(tanto so che come al solito gli unici puntuali saranno puccio nando e io)
Daje zi che io e puccio se portamo patata e lane.
alle 4 al mc de termini a dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma a me kal m'aveva detto al mac sotto, invece qual'è? quello a piazza esedra?(accanto al warnen pe capisse)
e poi... come vi riconosco?
cma apparte gli skerzi, uscite a piazza dei 500 dove si pigliano autobus e taxi, c'è un mac donald di lato, se Mimmo si ricorda dove ci siamo fatti l'ultima foto con Mine, proprio di fronte le scale mobili laterali...
Capito O_o ? (io + o -)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioTranquillo grazie alla foto ti riconosco io...
cma apparte gli skerzi, uscite a piazza dei 500 dove si pigliano autobus e taxi, c'è un mac donald di lato, se Mimmo si ricorda dove ci siamo fatti l'ultima foto con Mine, proprio di fronte le scale mobili laterali...
Capito O_o ? (io + o -)
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiodio mandame un pm col numero tuo di cell ke quando so uscito da termini ti kiamo così me dite ndo state...K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiovideochiamami
Commenta
-
davero...me so divertito na cifra, poi c'era doom ke ha droppato quell'arte...mmm
era proprio come speravo, gente ke sul forum ti sta sulle palle e poi te ce trovi insieme e te taji... tipo m'arimbarzi ke ho scoperto ke j'arimbarzamo davero...
daje jean uppa la fotoUltima modifica di Te-Mpallo; 01-05-2007, 22:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiodavero...me so divertito na cifra, poi c'era doom ke ha droppato quell'arte...mmm
era proprio come speravo, gente ke sul forum ti sta sulle palle e poi te ce trovi insieme e te taji... tipo m'arimbarzi ke ho scoperto ke j'arimbarzamo davero...
daje jean uppa la foto
Commenta
Commenta