annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Raduno] 1 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga io ho il treno tra un'ora e non ho ancora capito dove ci troviamo...
    "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
    Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
    • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

• Termini 4

Eccovi atelstan alla fontana di Trevi...
      Ultima modifica di Nio5006; 01-05-2007, 10:20.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        allora ??? Mac Termini ? quello fuori ? ore 16:00 ?

io li vado...vedete di esserci...

(tanto so che come al solito gli unici puntuali saranno puccio nando e io)

Daje zi che io e puccio se portamo patata e lane.

alle 4 al mc de termini a dopo

Commenta

• ma a me kal m'aveva detto al mac sotto, invece qual'è? quello a piazza esedra?(accanto al warnen pe capisse)
          e poi... come vi riconosco?

Commenta

• nn ho capito nemmeno io
            K.

Commenta

• rega qua a ischia il tempo nn è dei migliori e nn partono i mezzi caxxo nn posso venire
              nn sapete quanto me disp uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

voglio le foto ...........................
              msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                ma a me kal m'aveva detto al mac sotto, invece qual'è? quello a piazza esedra?(accanto al warnen pe capisse)
                e poi... come vi riconosco?
                Tranquillo grazie alla foto ti riconosco io...

cma apparte gli skerzi, uscite a piazza dei 500 dove si pigliano autobus e taxi, c'è un mac donald di lato, se Mimmo si ricorda dove ci siamo fatti l'ultima foto con Mine, proprio di fronte le scale mobili laterali...

Capito O_o ? (io + o -)
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Raga divertitevi!

Vogliamo le foto eh ^^

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Tranquillo grazie alla foto ti riconosco io...

cma apparte gli skerzi, uscite a piazza dei 500 dove si pigliano autobus e taxi, c'è un mac donald di lato, se Mimmo si ricorda dove ci siamo fatti l'ultima foto con Mine, proprio di fronte le scale mobili laterali...

Capito O_o ? (io + o -)
                    dio mandame un pm col numero tuo di cell ke quando so uscito da termini ti kiamo così me dite ndo state...

Commenta

dio mandame un pm col numero tuo di cell ke quando so uscito da termini ti kiamo così me dite ndo state...
                      videochiamami
                      K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        videochiamami
                        vabbè io mo c'ho er pranzo coi parenti, inizio a mangiare ora quindi nn so se x le 4 sto la... alla fine te chiamo a te quando arrivo e poi ve raggiungo, xo nn andate in culonia ke io sto a piedi e me perdo

Commenta

• bel meeting, tutti simpatici....gingi, claud e monty sono da oscar =)...athel un pò meno... pure il real dovevi essere cosi ? XD
                          LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

• davero...me so divertito na cifra, poi c'era doom ke ha droppato quell'arte...mmm
                            era proprio come speravo, gente ke sul forum ti sta sulle palle e poi te ce trovi insieme e te taji... tipo m'arimbarzi ke ho scoperto ke j'arimbarzamo davero...
                            daje jean uppa la foto
                            Ultima modifica di Te-Mpallo; 01-05-2007, 22:19.

Commenta

davero...me so divertito na cifra, poi c'era doom ke ha droppato quell'arte...mmm
                              era proprio come speravo, gente ke sul forum ti sta sulle palle e poi te ce trovi insieme e te taji... tipo m'arimbarzi ke ho scoperto ke j'arimbarzamo davero...
                              daje jean uppa la foto
                              io nn ti sto simpatico???? eh???? eh??? basta mi sono offeso XD

Commenta

• Uff io dovevo studia' storia ;_;

Commenta

Sto operando...
                                X