annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Raduno] 1 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    tanto dai la sola sicuro..
    a nirvana ma che voi fa -.-
    dai la sola era riferito a me o a nirvana?
    se era riferito a me poi vedrai se do la sola :/

Commenta

• Ritorno a casa previsto per le?
      Io devo farmi 3 ore di treno...
      Fatemelo sapere!
      "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
      Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
      • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

• ma se ci vediamo in un posto che per chi viene con treno ( e quindi poi metro...) è facilmente raggiungibile ma altrettanto per chi ha la macchina e non vuole stare tre ore a cerca parcheggio o cmq lasciare un patrimonio al parkometro ? non è mejo ? (così chi ha la macchina poi carica gente e ci muoviamo con la macchina)

p.s. io pissio il gruppo x stare con voi e voi volete vedè il concerto ? ma daaaaai
        LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

• Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
          ma se ci vediamo in un posto che per chi viene con treno ( e quindi poi metro...) è facilmente raggiungibile ma altrettanto per chi ha la macchina e non vuole stare tre ore a cerca parcheggio o cmq lasciare un patrimonio al parkometro ? non è mejo ? (così chi ha la macchina poi carica gente e ci muoviamo con la macchina)

p.s. io pissio il gruppo x stare con voi e voi volete vedè il concerto ? ma daaaaai
          UP, xo io vojo andà in makkina co lynx xD

Commenta

• Siete ankora in tempo per finanziarmi e io come una bagasha tailandese verrò a soddisfare tutte le vostre fantasie più perverse!! ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
            Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da Lancester23 Visualizza il messaggio
              Ritorno a casa previsto per le?
              Io devo farmi 3 ore di treno...
              Fatemelo sapere!
              tu pensa che athelstan parte tra poco alle 10.45 cambia treno e arriva a termini alle 3 di pomeriggio

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                tu pensa che athelstan parte tra poco alle 10.45 cambia treno e arriva a termini alle 3 di pomeriggio
                ma vieni oggi? io alle 3 sto a termini ke me devo fa le scarpe

Commenta

• UomoFocaccina will be there

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
                    ma se ci vediamo in un posto che per chi viene con treno ( e quindi poi metro...) è facilmente raggiungibile ma altrettanto per chi ha la macchina e non vuole stare tre ore a cerca parcheggio o cmq lasciare un patrimonio al parkometro ? non è mejo ? (così chi ha la macchina poi carica gente e ci muoviamo con la macchina)

si ma infatti se andate al concerto no...

cmq dovremo essere tantini percio anche se qualcuno va al concerto va bene lo stesso perche da quello che ho capito non andiamo tutti cioè io no poi non penso manco doom e il mio amico cicciottello puccio

cmq io non so se vengo di pomeriggio se non ci sono passo la sera se fate qualcosa.
                    Ultima modifica di Neurok2001; 30-04-2007, 20:19.

Commenta

• Pultroppo vengo solo io al raduno...ho avuto il "pacco"...

arrivo domani mattina in stazione verso le 10.22 e i miei compagni aot me vengono a pigliare

PS: Saifer che treno prendi?!?! accendi icq!

Originariamente inviato da cazzato
                      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                        Pultroppo vengo solo io al raduno...ho avuto il "pacco"...

arrivo domani mattina in stazione verso le 10.22 e i miei compagni aot me vengono a pigliare

PS: Saifer che treno prendi?!?! accendi icq!
                        a me saifer a detto che non viene...

insomma addo ce vediamo?
                        Ultima modifica di Neurok2001; 30-04-2007, 21:59.

Commenta

• si cmq rega certo ke ce ne vole a dasse appuntamento ar mec de termini...cioè su tanti posti de roma avete scelto er + squallido e affollato!!!
                          ke geniacci!
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Famous Visualizza il messaggio
                            si cmq rega certo ke ce ne vole a dasse appuntamento ar mec de termini...cioè su tanti posti de roma avete scelto er + squallido e affollato!!!
                            ke geniacci!
                            a giu io mi sa che piscio non è che me va tanto... poi te faccio sape chiamame.

Commenta

• Originariamente inviato da Famous Visualizza il messaggio
                              si cmq rega certo ke ce ne vole a dasse appuntamento ar mec de termini...cioè su tanti posti de roma avete scelto er + squallido e affollato!!!
                              ke geniacci!
                              Damose na punta al concerto no?...er mac de termini và da paura invece

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                              Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                              [/QUOTE]

Commenta

• allora ??? Mac Termini ? quello fuori ? ore 16:00 ?

io li vado...vedete di esserci...

(tanto so che come al solito gli unici puntuali saranno puccio nando e io)
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X