annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Raduno] 1 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
    prendiamo metro per re di roma
    si infatti dopo andiamo a re di roma o vediamoci direttamente li cosi almeno chi vuole andare la concerto (io no) ci va

Commenta

• Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
      Ma voi sempre posti facili per il parcheggio eh?
      -.-
      non mi pikkiare! non l'ho deciso io

Commenta

• si infatti meglio che facciamo come l'anno scorso che ci vediamo tt a re di roma.

Commenta

• Manca poco

Commenta

• Loki.. san giovanni re di roma se po fa a piedi no ? :***!!!!

Io sono ancora insicuro se venire o no xke un mio amico forse non lo mandan piu!!!

FATE FOTOOOO!! VI PREGOOOOOO!!! Ve Voglio vede asdhasduh!!
            Tempesta Bianca
            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• ho appena ricevuto minacce in game da dio brando, siccome è morto mi ha detto vieni a roma ke ti rompo... adesso ho paura, posso venire co mamma al raduno?
              apparte gli skerzi, cioè gente ke in game rosika minaccia di menarti in real, ma come sta?
              io non ho parole, dovrebbe esse uno svago invece ce se impegna proprio pe fa ste figure boh

Commenta

• Scusate mi serve un informazione prima di incontrare gli Aot:

per usare una chiave inglese da 32 che skill mi serve e quanta forza minimo ?

p.s. scherzo mi porto solo lo shared fra tutti i napoletani Tutti Su Un Targhet

Jack The Smocker : Appiedato ............
                Schiattatc a cap

Napoli Rulla Pure A Roma....................

nn vedo l'ora di conoscere tutti i bei compagnelli che mi so fatto in game e dai si pure un poco quelli che me odiano xD a prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo.......
                msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• Il vostro ganuzzolo pure vi fara compagnia xD la sera del trenta credo e sicuro al 99% vampirella viene a dormire da me

Commenta

• ti difendo io da dio brando

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      ho appena ricevuto minacce in game da dio brando, siccome è morto mi ha detto vieni a roma ke ti rompo... adesso ho paura, posso venire co mamma al raduno?
                      apparte gli skerzi, cioè gente ke in game rosika minaccia di menarti in real, ma come sta?
                      io non ho parole, dovrebbe esse uno svago invece ce se impegna proprio pe fa ste figure boh
                      PORTT PUR NONNT PECCHè T VATT !

E AGGIUNGEREI FORUMER FIFONE E NIUBBO CI VEDIAMO A ROMA
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        PORTT PUR NONNT PECCHè T VATT !

E AGGIUNGEREI FORUMER FIFONE E NIUBBO CI VEDIAMO A ROMA

poi se qualcuno mi traduce la prima riga rido ancora di +, ho capito solo portate pure tu nonna, poi?

Commenta

• Accannate per cortesia?

Io so 4 anni che gioco dentro a sto shard, e so stato presente a quasi tutti i raduni, e mai dico MAI nessuno se è azzardato a move un dito

Ergo non preoccupateve e accannate le minaccie in real, che so proprio ridicole!

Commenta

• Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
                            Accannate per cortesia?

Io so 4 anni che gioco dentro a sto shard, e so stato presente a quasi tutti i raduni, e mai dico MAI nessuno se è azzardato a move un dito

Ergo non preoccupateve e accannate le minaccie in real, che so proprio ridicole!
                            ma infatti io pensavo stesse skerzando, ma ke davero lol

Commenta

Accannate per cortesia?

Zitto! Non rovinare la festa! Falli venir carichi!

Commenta

Accannate per cortesia?

be ale tra me,manu,max,dida ne dobbiamo prendere un bel po...ci manca solo la minaccia col pezzo ^^

p.s. x chi fa il suo primo raduno: o te mbriachi subito o verrai risucchiato nel vortex delle chiacchere del gioco...portate birra e tutto il resto ^^

p.p.s armà' ma hai scritto sul forum nostro che andavi a pija patata e devil alla stazione -.- noi,dove se vedemo :O
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X