Originariamente inviato da jokerav
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Raduno] 1 maggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioMa voi sempre posti facili per il parcheggio eh?
-.-
Commenta
-
Manca pocoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Loki.. san giovanni re di roma se po fa a piedi no ? :***!!!!
Io sono ancora insicuro se venire o no xke un mio amico forse non lo mandan piu!!!
FATE FOTOOOO!! VI PREGOOOOOO!!! Ve Voglio vede asdhasduh!!
Commenta
-
ho appena ricevuto minacce in game da dio brando, siccome è morto mi ha detto vieni a roma ke ti rompo... adesso ho paura, posso venire co mamma al raduno?
apparte gli skerzi, cioè gente ke in game rosika minaccia di menarti in real, ma come sta?
io non ho parole, dovrebbe esse uno svago invece ce se impegna proprio pe fa ste figure boh
Commenta
-
Scusate mi serve un informazione prima di incontrare gli Aot:
per usare una chiave inglese da 32 che skill mi serve e quanta forza minimo ?
p.s. scherzo mi porto solo lo shared fra tutti i napoletani Tutti Su Un Targhet
Jack The Smocker : Appiedato ............
Schiattatc a cap
Napoli Rulla Pure A Roma....................
nn vedo l'ora di conoscere tutti i bei compagnelli che mi so fatto in game e dai si pure un poco quelli che me odiano xD a prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioho appena ricevuto minacce in game da dio brando, siccome è morto mi ha detto vieni a roma ke ti rompo... adesso ho paura, posso venire co mamma al raduno?
apparte gli skerzi, cioè gente ke in game rosika minaccia di menarti in real, ma come sta?
io non ho parole, dovrebbe esse uno svago invece ce se impegna proprio pe fa ste figure boh
E AGGIUNGEREI FORUMER FIFONE E NIUBBO CI VEDIAMO A ROMAICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioPORTT PUR NONNT PECCHè T VATT !
E AGGIUNGEREI FORUMER FIFONE E NIUBBO CI VEDIAMO A ROMA
poi se qualcuno mi traduce la prima riga rido ancora di +, ho capito solo portate pure tu nonna, poi?
Commenta
-
Accannate per cortesia?
Io so 4 anni che gioco dentro a sto shard, e so stato presente a quasi tutti i raduni, e mai dico MAI nessuno se è azzardato a move un dito
Ergo non preoccupateve e accannate le minaccie in real, che so proprio ridicole!
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggioAccannate per cortesia?
Io so 4 anni che gioco dentro a sto shard, e so stato presente a quasi tutti i raduni, e mai dico MAI nessuno se è azzardato a move un dito
Ergo non preoccupateve e accannate le minaccie in real, che so proprio ridicole!
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggioAccannate per cortesia?
Commenta
-
p.s. x chi fa il suo primo raduno: o te mbriachi subito o verrai risucchiato nel vortex delle chiacchere del gioco...portate birra e tutto il resto ^^
p.p.s armà' ma hai scritto sul forum nostro che andavi a pija patata e devil alla stazione -.- noi,dove se vedemo :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta