Se per gerardo intendi amdir, mi sembra che ci onorerà della sua presenza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Raduno] 1 maggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioandiamo a pikk...ops
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiospero ke la tua sia una cosa ironica, ve giuro ke se vedo gente ke se mette a discute pe ki è + forte in game chiamo la neuro e ve faccio portà via
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggioNon sei mai stato ad un raduno vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiono, ma se è davvero così me segno i nomi de la gente ke discute così ogni volta ke li incontro in game o postano sul forum me metto solo ke a ride
Allora mi sa proprio che devi portà un quaderno bello folto
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggioAllora mi sa proprio che devi portà un quaderno bello folto
dai visto ke diventi fresco 18enne ti facciamo un bel cappottone alla napoletanaTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioma sopratutto a prendere molti schiaffi se fai il cattivo bambino
dai visto ke diventi fresco 18enne ti facciamo un bel cappottone alla napoletana
Commenta
-
Ma xkè salire a roma se siamo tutti di napoli? :P giochiamocela in casa...
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Premetto che non sono mai stato ad un raduno...quindi scusate una domanda...anzi 3...
A che ore ci troviamo?
Dove ci troviamo?
Una volta che ci siamo trovati che facciamo?"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lancester23 Visualizza il messaggioPremetto che non sono mai stato ad un raduno...quindi scusate una domanda...anzi 3...
A che ore ci troviamo?
Dove ci troviamo?
Una volta che ci siamo trovati che facciamo?
ke facciamo non lo so
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiospero ke la tua sia una cosa ironica, ve giuro ke se vedo gente ke se mette a discute pe ki è + forte in game chiamo la neuro e ve faccio portà via
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioalle 16:00 esci da termini e ti trovi un mc donald in faccia, ci vediamo là.
ke facciamo non lo so
-.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Revenant Visualizza il messaggioprendi la metro loki
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioLo sapete che la metro b la chiudono a San Giovanni vè?
Commenta
Commenta