annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Raduno] 1 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se per gerardo intendi amdir, mi sembra che ci onorerà della sua presenza.

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      andiamo a pikk...ops
      spero ke la tua sia una cosa ironica, ve giuro ke se vedo gente ke se mette a discute pe ki è + forte in game chiamo la neuro e ve faccio portà via

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        spero ke la tua sia una cosa ironica, ve giuro ke se vedo gente ke se mette a discute pe ki è + forte in game chiamo la neuro e ve faccio portà via
        Non sei mai stato ad un raduno vero?

Commenta

• Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
          Non sei mai stato ad un raduno vero?
          no, ma se è davvero così me segno i nomi de la gente ke discute così ogni volta ke li incontro in game o postano sul forum me metto solo ke a ride

Commenta

no, ma se è davvero così me segno i nomi de la gente ke discute così ogni volta ke li incontro in game o postano sul forum me metto solo ke a ride

Allora mi sa proprio che devi portà un quaderno bello folto

Commenta

• Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
              Allora mi sa proprio che devi portà un quaderno bello folto
              ma sopratutto a prendere molti schiaffi se fai il cattivo bambino

dai visto ke diventi fresco 18enne ti facciamo un bel cappottone alla napoletana
              THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                ma sopratutto a prendere molti schiaffi se fai il cattivo bambino

dai visto ke diventi fresco 18enne ti facciamo un bel cappottone alla napoletana
                me devo inizià a mette paura?

Commenta

• Ma xkè salire a roma se siamo tutti di napoli? :P giochiamocela in casa...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                  Felucca Libera!!

Commenta

• Premetto che non sono mai stato ad un raduno...quindi scusate una domanda...anzi 3...
                    A che ore ci troviamo?
                    Dove ci troviamo?
                    Una volta che ci siamo trovati che facciamo?
                    "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                    Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                    • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

• Originariamente inviato da Lancester23 Visualizza il messaggio
                      Premetto che non sono mai stato ad un raduno...quindi scusate una domanda...anzi 3...
                      A che ore ci troviamo?
                      Dove ci troviamo?
                      Una volta che ci siamo trovati che facciamo?
                      alle 16:00 esci da termini e ti trovi un mc donald in faccia, ci vediamo là.
                      ke facciamo non lo so

Commenta

Inizia a chiamalla

Commenta

alle 16:00 esci da termini e ti trovi un mc donald in faccia, ci vediamo là.
                          ke facciamo non lo so
                          Ma voi sempre posti facili per il parcheggio eh?
                          -.-

Commenta

• prendi la metro loki

Commenta

• Originariamente inviato da Revenant Visualizza il messaggio
                              prendi la metro loki
                              Lo sapete che la metro b la chiudono a San Giovanni vè?

Commenta

• Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                                Lo sapete che la metro b la chiudono a San Giovanni vè?
                                prendiamo metro per re di roma

Commenta

Sto operando...
                                X