******ni napoletani, se vi raggiungo a napoli ci facciamo il viaggio assieme e poi mi riaccompagnate a napoli? Così evito di fare napoli roma da solo che mi secca da morire
******ni napoletani, se vi raggiungo a napoli ci facciamo il viaggio assieme e poi mi riaccompagnate a napoli? Così evito di fare napoli roma da solo che mi secca da morire
^^ qualcuno ancora si ricorda di me, ciao mario mi spiace che io abbia dovuto smettere, quando giocaamo assieme avevi imboccato la via giusta ed avevo tanta fiducia in te , spero che ci evdiamo martedì.
Cmq il problema è che nessuno dei catanesi vuole salire a quanto pare quindi mi troverei a salire da solo per di più senza nessuno che mi ospita Vorrei salire con tutto il cuore anche perchè c'e tanta gente che vorrei abbracciare, sopratutto i miei cari compagni di avventure: saverio, cristiano, moreno, giulio, eccetera eccetera sono veramente tanti.
Se mi trovate 1 posto per sistemarmi la notte (sto anche nel sacco a pelo sono abituato ai viaggi improvvisati) però vorrei fare meno strada possibile da solo. Gia salire da napoli con quei crastoni sarebbe un buon modo per rendere leggero il viaggio.
edit: se qualcunos ale direttamente dalla sicilia me lo dica, via treno oppure prendo la mia amata macchinetta ma bisogna dividere le spese del gasolio
Rusiel!Vieni vado pure io daie che ci si vede li poi che dormi io rimango sveglio fino alle 7 se prendo quel treno,se no alle 0.00 daie rusi!!
ok su richiesta aggiorno:
non dormirò quella notte anche eprchè devo portarmi piero in giro per roma a farlo sballare come un disperato (e le promesse le mantengo sempre).
Rimane da sapere chi mi fa compagnia, l'assalto a catania dovrebbe essere seul treno delle 23 che penso dovrebbe arrivare in zona napoli prima delle 4. Per poi arrivare a roma termini verso le 7,30. Fatemi sapere se qualcuno deve prenderlo che man mano che saliamo la penisola ci possiamo aggregare, oppure posso aggregarmi io a qualcuno che va in macchina... il mio msn è semrpe quello: daniele@neuroweb.it. Fatemi sapere
Commenta