annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Raduno] 1 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi spiace rega ma io c'ho da lavorà anke il 1° ç_ç

Divertitevi
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• daje raga facciamo un bel raduno :*

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
        ci sn anke io probabilmente cn ice :P mi scrivete preciso orario e posto d'incontro? :*
        giuda ma sale pure andrea? (attila, jhon phusher) se si mi aggrego a voi -.- fatemi sapè!
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          giuda ma sale pure andrea? (attila, jhon phusher) se si mi aggrego a voi -.- fatemi sapè!
          a me a detto andrea che se sale ice viene anche lui

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            mi spiace rega ma io c'ho da lavorà anke il 1° ç_ç

Divertitevi
            Bhà...mi sta passando la voglia...
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              andrea nn lo sapeva appena mi da l'ok certo ti faccio sapè :P

Commenta

• AO A DIO BRANDO ME VOI CONTATTA IN QUALCHE MODO O TE DEVO AMMAZZA DE BOTTE XD

Commenta

• ******ni napoletani, se vi raggiungo a napoli ci facciamo il viaggio assieme e poi mi riaccompagnate a napoli? Così evito di fare napoli roma da solo che mi secca da morire

A volte tornano....

Commenta

• Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                    ******ni napoletani, se vi raggiungo a napoli ci facciamo il viaggio assieme e poi mi riaccompagnate a napoli? Così evito di fare napoli roma da solo che mi secca da morire
                    siii siii rusiiii siiiii

Commenta

• Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
                      siii siii rusiiii siiiii
                      ^^ qualcuno ancora si ricorda di me, ciao mario mi spiace che io abbia dovuto smettere, quando giocaamo assieme avevi imboccato la via giusta ed avevo tanta fiducia in te , spero che ci evdiamo martedì.

Cmq il problema è che nessuno dei catanesi vuole salire a quanto pare quindi mi troverei a salire da solo per di più senza nessuno che mi ospita Vorrei salire con tutto il cuore anche perchè c'e tanta gente che vorrei abbracciare, sopratutto i miei cari compagni di avventure: saverio, cristiano, moreno, giulio, eccetera eccetera sono veramente tanti.

Se mi trovate 1 posto per sistemarmi la notte (sto anche nel sacco a pelo sono abituato ai viaggi improvvisati) però vorrei fare meno strada possibile da solo. Gia salire da napoli con quei crastoni sarebbe un buon modo per rendere leggero il viaggio.

edit: se qualcunos ale direttamente dalla sicilia me lo dica, via treno oppure prendo la mia amata macchinetta ma bisogna dividere le spese del gasolio
                      Ultima modifica di Rusiel206; 27-04-2007, 00:53.

A volte tornano....

Commenta

• Rusiel!Vieni vado pure io daie che ci si vede li poi che dormi io rimango sveglio fino alle 7 se prendo quel treno,se no alle 0.00 daie rusi!!

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                          Rusiel!Vieni vado pure io daie che ci si vede li poi che dormi io rimango sveglio fino alle 7 se prendo quel treno,se no alle 0.00 daie rusi!!
                          ok su richiesta aggiorno:

non dormirò quella notte anche eprchè devo portarmi piero in giro per roma a farlo sballare come un disperato (e le promesse le mantengo sempre).

Rimane da sapere chi mi fa compagnia, l'assalto a catania dovrebbe essere seul treno delle 23 che penso dovrebbe arrivare in zona napoli prima delle 4. Per poi arrivare a roma termini verso le 7,30. Fatemi sapere se qualcuno deve prenderlo che man mano che saliamo la penisola ci possiamo aggregare, oppure posso aggregarmi io a qualcuno che va in macchina... il mio msn è semrpe quello: daniele@neuroweb.it. Fatemi sapere

A volte tornano....

Commenta

• Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                            ok su richiesta aggiorno:

non dormirò quella notte anche eprchè devo portarmi piero in giro per roma a farlo sballare come un disperato (e le promesse le mantengo sempre).
                            Bella allora ci si vede li il tuo num lo ho ah cmq sono in bella compania spero che la tua ragazza non sia gelosa :P.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Bhà...mi sta passando la voglia...
                              eh allora restatene a casa cosa vuoi da noi -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                eh allora restatene a casa cosa vuoi da noi -.-
                                ma pure qua flammi?

cmq io mi aggrego prob con ice e altri....mi serve solo al conferma di ice stesso attendo con ansia!
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X