annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Raduno] 1 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
    Ovvio! Se crisio vuole dormire qua, posso dare pure disponibilità!
    chissà xk vieni.... :P
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Insomma per riassumere, dove ci vediamo? a che ora? chi siamo?

Commenta

Ragazzi ma io sto sempre a corto di soldi... come posso fa... vuless venì ma mankano i dindini.... facciamo una colletta per me? mandate un mex dal costo di un euro al numero
        34097720xx ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma io sto sempre a corto di soldi... come posso fa... vuless venì ma mankano i dindini.... facciamo una colletta per me? mandate un mex dal costo di un euro al numero
          34097720xx ^^
          facciamo il televoto

@hel fire: alle 4 davanti al mec donald quello de termini no quello dentro quello fori dovremo essere una cifra di persone tra com aot ecc ecc e vengono anche molti tb da quello che ho capito solo io sono senza gilda

Commenta

ci sn anke io probabilmente cn ice :P mi scrivete preciso orario e posto d'incontro? :*

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
              ci sn anke io probabilmente cn ice :P mi scrivete preciso orario e posto d'incontro? :*
              rileggi il post prima del tuo -.-

Commenta

k allora passo a fare un saluto ai miei amori aot e ai puppi tb perchè cmq sto cn i miei amix quindi nn penso di trattenermi molti... allora ci vediamo alle 4 fuori al mec (immagino ke sia il McDonald's)

Commenta

Devo assolutamente essere a Roma il 1 maggio
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                    k allora passo a fare un saluto ai miei amori aot e ai puppi tb perchè cmq sto cn i miei amix quindi nn penso di trattenermi molti... allora ci vediamo alle 4 fuori al mec (immagino ke sia il McDonald's)
                    giuda accendi il cell ke ti do le info
                    davanti a termini quello ufficiale mo te chiamo per metterci bene d'accordo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

• penso di esserci fino alle 0.00 oppure fino alle 7,00 .....

Originariamente inviato da cazzato
                      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• bè si ci alcolizziamo\annamo a ballà\ecc ecc ti tengo compagnia fino a alle 7.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Io forse ci sono(DA LIVORNO!)
                          Ma non sò se siete abituati a stare con i minorenni
                          "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                          Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                          • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

• Originariamente inviato da Lancester23 Visualizza il messaggio
                            Io forse ci sono(DA LIVORNO!)
                            Ma non sò se siete abituati a stare con i minorenni
                            io sono minorenne

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

• io x quel giorno sarò maggiorenne!
                              cmq devo andà a scuola, quindi nn so fino a ke ora posso restare dato ke la notte tra il 30 e l'1 non dormirò -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                bè si ci alcolizziamo\annamo a ballà\ecc ecc ti tengo compagnia fino a alle 7.
                                andrè e qual è il problema sesso droga and rock'n'roll

Commenta

Sto operando...
                                X