Originariamente inviato da theraizen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Raduno] 1 maggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Ragazzi ma io sto sempre a corto di soldi... come posso fa... vuless venì ma mankano i dindini.... facciamo una colletta per me? mandate un mex dal costo di un euro al numero
34097720xx ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioRagazzi ma io sto sempre a corto di soldi... come posso fa... vuless venì ma mankano i dindini.... facciamo una colletta per me? mandate un mex dal costo di un euro al numero
34097720xx ^^
@hel fire: alle 4 davanti al mec donald quello de termini no quello dentro quello fori dovremo essere una cifra di persone tra com aot ecc ecc e vengono anche molti tb da quello che ho capito solo io sono senza gilda
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioci sn anke io probabilmente cn ice :P mi scrivete preciso orario e posto d'incontro? :*
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiok allora passo a fare un saluto ai miei amori aot e ai puppi tb perchè cmq sto cn i miei amix quindi nn penso di trattenermi molti... allora ci vediamo alle 4 fuori al mec (immagino ke sia il McDonald's)
davanti a termini quello ufficiale mo te chiamo per metterci bene d'accordo
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
bè si ci alcolizziamo\annamo a ballà\ecc ecc ti tengo compagnia fino a alle 7.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io forse ci sono(DA LIVORNO!)
Ma non sò se siete abituati a stare con i minorenni"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lancester23 Visualizza il messaggioIo forse ci sono(DA LIVORNO!)
Ma non sò se siete abituati a stare con i minorenni
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobè si ci alcolizziamo\annamo a ballà\ecc ecc ti tengo compagnia fino a alle 7.
Commenta
Commenta