ao mimmo ma mine nn se fa sentire, mo lo impalo...
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
ha perso 40kg in 10 mesi,c'è solo da stimare gente con na forza di volontà del genere,bravo mattè
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
uhm... ke tipo di bombe?? spero bombolotti farciti
cmq io vengo al90% e vedo di portarmi sti niubbi dei miei compaesani cosi owniamo un po la capitale. (ho la casa ko 5posti letto a disposizione) nel caso non faccio il pienone di napoletani vi faccio sapè x qualke branda (ovviamente tutto a pagamento 1 totem x notte)
Termini ore 10.30 davanti al mc donald quello fuori , non dentro che altrimenti mi perdete come il primo maggio scorso
ao è presto alle 10.30 :\
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
10.30.....secondo tu di notte sei normale e di giorno sei no zombie!
troppo presto,io sicuro prima delle 12.00 nn mi alzo dato che essendo festa si farà tardi la sera prima!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta