si sta insieme,si dicono cazzate,si beve qualcosina,magari si va a pranzo o a cena insieme...il resto è esposto su ^^
insomma quello che si fa x i raduni di solito ^^
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
dei catanesi mi pare non voglia salire nessuno, quindi manco io siccome mi secca fare il viaggio da solo, e comunque mis ervirebbe 1 che mi ospita per la notte
Mario me ospiti? Se qualkuno mi ospita potrei anke salire... Mamma permettendo
Xke sono minorenne?
gabry se scendi ti ospito tvbbbbi
pero io se viene musashi miamoto non vengo senno mi picchia XD
l'altranno mi sono divertito un sacco siamo stati tutti a re di roma e poi la sera siamo andati a mangiare la pizza cn tutta gente malavitosa mahsuahsuahs skeerzo vvb pero voglio ke scende doom!!!
VIENI DOOOOOOOMMMMMMMMM!!!
ps convinco a venire anche joseline come l'altranno e lo stavamo per affogare nella fontanella loooook
daje fateme sapè che io tengo le feste paesane delle mie parti me devo organizzà !
penso che tu stia scherzando... e spero che non sei dio brando perche se vieni ti picchio anzi ti tiro il pomodoro come all'ultimo raduno del mec ahahahhaahhah
Io come tutti gli anni lavorerò il 1 maggio...ma ve raggiungo dopo, specialemnte se parliamo de festicciole o cose varie...
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Io come tutti gli anni lavorerò il 1 maggio...ma ve raggiungo dopo, specialemnte se parliamo de festicciole o cose varie...
hhahahaa fallito che lavora!!!!!
hahaah super puccio se nn venite te nando michele attilio jean e mario nn me contate nemmeno :O
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma ke s****, er primo maggio faccio 18 anni :S cmq la festa dovrebbe partire dal 30 a sera fino al 1 mattina, po esse ke ve raggiungo er pomeriggio...vorrà dire ke nn dormirò :/
Mario me ospiti? Se qualkuno mi ospita potrei anke salire... Mamma permettendo
Xke sono minorenne?
dai tempe facciamo la festicciola a casa mia tanto io e athelstan sappiamo come spassarcela *_*
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Vedrò di esserci, magari vediamo di bissare quello dello scorso anno (vedi foto in appoita categoria^^)
Da Foligno e d'intorni vediamo di trovare un accordo, cerco anche diportare Fighevil.
Commenta