annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Raduno] 1 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi ma è il raduno a roma o a napoli xd....Pieno de napoletani ce fate l'invasione
    no però so contento perchè almeno rivedo il mio amichetto dea enid poi vedrò qualche altro pg conosciuto da meno tempo di lui ma cmq gay e pelato tipo kraag etc etc

Commenta

• a ragazzi e come posso mancare pure io ? mi spiegate un poco ? XD
      cmq salgo con nirvana eleazar e gatsu

IVASIONE DI NAPOLETANIO A ROMA xD
      msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• mi scordavo di te infatti anche il mio amico virtual war voglio rivedere

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Bella allora ci si vede li il tuo num lo ho ah cmq sono in bella compania spero che la tua ragazza non sia gelosa :P.
          la mia ragazza non è gelosa.... è gelosissima, pensa che mi vuole accompagmnare fino a napoli perchè la vive una mia vecchia fiamma (una storia di qualche giorno e pure di quasi 3 anni fa ^^'). Cmq no problem dovrebbero essere piccoline per me quindi il mio freno inibitore antipedofilia dovrebbe arginare i danni. (okkio che ho usato il condizionale^^')

A volte tornano....

Commenta

• Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
            ragazzi ma è il raduno a roma o a napoli xd....Pieno de napoletani ce fate l'invasione
            no però so contento perchè almeno rivedo il mio amichetto dea enid poi vedrò qualche altro pg conosciuto da meno tempo di lui ma cmq gay e pelato tipo kraag etc etc
            NON SONO PELATOOOOOOOOOOOOOOOOO.......asd
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              NON SONO PELATOOOOOOOOOOOOOOOOO.......asd
              e invece si.

A volte tornano....

Commenta

• Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                e invece si.
                confermo, l'ho visto in webcam.

Commenta

• ahahaha se ce sto ermas nn me riconosce mo ke so pelato pe davero

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    ma pure qua flammi?

cmq io mi aggrego prob con ice e altri....mi serve solo al conferma di ice stesso attendo con ansia!
                    eh ma se uno fa il "fighetto" ah allora io nn vengo,nn merita diversa risposta di quelal di sjnner

vabbè,sappiate che è stato deciso che almeno x quanto ci riguarda staremo quasi 0 al concerto,diciamo staremo x conoscere voi altri....se vi voleste spostare ne saremmo felici
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                      ^^ qualcuno ancora si ricorda di me, ciao mario mi spiace che io abbia dovuto smettere, quando giocaamo assieme avevi imboccato la via giusta ed avevo tanta fiducia in te , spero che ci evdiamo martedì.

Cmq il problema è che nessuno dei catanesi vuole salire a quanto pare quindi mi troverei a salire da solo per di più senza nessuno che mi ospita Vorrei salire con tutto il cuore anche perchè c'e tanta gente che vorrei abbracciare, sopratutto i miei cari compagni di avventure: saverio, cristiano, moreno, giulio, eccetera eccetera sono veramente tanti.

Se mi trovate 1 posto per sistemarmi la notte (sto anche nel sacco a pelo sono abituato ai viaggi improvvisati) però vorrei fare meno strada possibile da solo. Gia salire da napoli con quei crastoni sarebbe un buon modo per rendere leggero il viaggio.

edit: se qualcunos ale direttamente dalla sicilia me lo dica, via treno oppure prendo la mia amata macchinetta ma bisogna dividere le spese del gasolio
                      we bhe nessuno sa che adesso sono un bravo bambino apparte te :* cmq mi dispiace me i miei non partono piu e non posso ospitare nessuno dovevo ospitare patata ma manco lui XD spero di vederti martedi ciau

Commenta

• io rpeferisco accannare il concerto! c'è un macello di gente e non ci godiamo nulla...meglio cannarci insieme noi asd!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
                          AO A DIO BRANDO ME VOI CONTATTA IN QUALCHE MODO O TE DEVO AMMAZZA DE BOTTE XD
                          antonio t'ha chiusoooo!!!
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

• mmmm forse forse....
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Io e ermas al 99% ce stamo. Uno con un pò di buona volontà il giorno prima se può ricapitolare ora posto e quantità di alcolici e droghe da portare ( ) je faccio un monumento

Commenta

• rusiel mandami un mex in icq 344816763

io ele e forse jack the smocher saliamo (mezzo di trasporto treno) lunedi dormiamo a casa mia a roma e poi martedi andiamo a pikk...ops a incontrare un po di aot e altre kekke
                                per poi ripartire il 2 mattina

p.s. pero io vorrei pure gerardo...
                                Ultima modifica di parsifalc; 28-04-2007, 13:46.
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X