Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Raduno] 1 maggio
Comprimi
X
-
miraccomando non mettete mai loki ed hellfire vicini sennň finisce come lo scorso raduno, a bottigliate d'acqua XD
ps athe mi madre me lascia il suo letto libero quindi se viene mario potete dormire in letti separati se volete :P
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiomiraccomando non mettete mai loki ed hellfire vicini sennň finisce come lo scorso raduno, a bottigliate d'acqua XD
ps athe mi madre me lascia il suo letto libero quindi se viene mario potete dormire in letti separati se volete :P
oh raga uno schoopppp io forse ospito patata per farlo venire!!! huhu
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
stai attento patata... ke lui ti lamma!DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggionono dovete dormire insiemeeee!!!
Měnichia marič, come minimo je soli la tessera dell'autobus dal portafoglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggionono dovete dormire insiemeeee!!!
oh raga uno schoopppp io forse ospito patata per farlo venire!!! huhuK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioxke secondo te si fida di andare a dormire da uno come te?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggioio il primo maggio (la notte prima) dovrei spiaggiare quindi fo tutta una tirata e passo a pia il kae la mattina...qualcun altro si aggiunge per un raduno da mattina in poi ? (doom te passo a pia ???)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiorikkione stai giŕ a roma tu o devi salire da napoli? fammi sapere ke al limite mi organizzo
devo salire, cmq penso ke io eleazar saliamo da napoli il 30 mattina (forse viene pure crisio)THE END
Commenta
-
ma gatsu ??
se non viene gatsu...dai Nirvana e Eleazar fate venire pure Gatsu !ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiodevo salire, cmq penso ke io eleazar saliamo da napoli il 30 mattina (forse viene pure crisio)ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
la sera se fate la cena ci sto il pome nn vi assicuro nulla, forse passiamo io e blade...ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioč cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioxke secondo te si fida di andare a dormire da uno come te?Ultima modifica di Neurok2001; 24-04-2007, 21:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggioMěnichia marič, come minimo je soli la tessera dell'autobus dal portafoglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioale ma te vieni spero!!
Commenta
Commenta