annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Raduno] 1 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dio se mi giuri su "dio" che vatti malamente sjnn , vedo di venire che mi faccio due risate e cmq nn forummate , che se ai raduni nn si è mai fatto nulla sono solo due i motivi :

- o la gente è tutto fumo e niente arrosto
    - oppure siete abbastanza intelligenti da nn mettere le mani addosso a dei ragazzi per un gioko....

Per qnt mi riguarda sn abbastanza stupido da ammazzare di botte alcuni di voi quindi meglio per tutti se nn vengo

anke se ammetto che mi avrebbe fatto piacere fumarmi qualke bel bombolone con doom e gli altri ragazzi con un pò di cervello presenti in qst gioco...
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
      Accannate per cortesia?

Io so 4 anni che gioco dentro a sto shard, e so stato presente a quasi tutti i raduni, e mai dico MAI nessuno se è azzardato a move un dito

Ergo non preoccupateve e accannate le minaccie in real, che so proprio ridicole!
      Kairne e Bartolo? smau 2005?

Commenta

• Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
        Kairne e Bartolo? smau 2005?
        Era Smau 2004, e non era Francesco (Kairne) ma era Max (Inferno)
        All'epoca Kairne e Mr Miner si divertivano a sfottere Orsach8 e AngelEyes

Per la vostra sfortuna, saremo presenti anche Io E Amdir, il sottoscritto con la maschera di Seth, l'altro con quella di Ra

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

anke se ammetto che mi avrebbe fatto piacere fumarmi qualke bel bombolone con doom e gli altri ragazzi con un pò di cervello presenti in qst gioco...
          mi spiace na cifra che nn vieni

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
          Era Smau 2004, e non era Francesco (Kairne) ma era Max (Inferno)
          All'epoca Kairne e Mr Miner si divertivano a sfottere Orsach8 e AngelEyes

Per la vostra sfortuna, saremo presenti anche Io E Amdir, il sottoscritto con la maschera di Seth, l'altro con quella di Ra
          si e poi ce bannate tutti quanti.....DAL CONCERTO (EDDAJE!!!)
          p.s. viene pure gerry???da paura
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

p.s. x chi fa il suo primo raduno: o te mbriachi subito o verrai risucchiato nel vortex delle chiacchere del gioco...portate birra e tutto il resto ^^
            io non me riesco a mbriacà, dovrei spende troppi soldi... preferisco metodi + come dire... ke rullano... qualcuno di voi li porta è ve?

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              io non me riesco a mbriacà, dovrei spende troppi soldi... preferisco metodi + come dire... ke rullano... qualcuno di voi li porta è ve?
              Ve consiglio de organizzavve che sete 50 bocche da sfamà, mica piscio dal ginocchio (come suggerisce la mia firma).

Per loki: nn te vojo più vede, me stai a stressà, ce stai sempre.......fatte na vita privata

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
              Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
              [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                Ve consiglio de organizzavve che sete 50 bocche da sfamà, mica piscio dal ginocchio (come suggerisce la mia firma).

Per loki: nn te vojo più vede, me stai a stressà, ce stai sempre.......fatte na vita privata
                si ma io faccio la festa lunedì notte, penso proprio ke nn avanzerà niente e poi la mattina di martedì dormo, me svejo e vengo la.. a meno ke nn lo trovo pe strada Oo

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  =(

WeedisLife

Commenta

• Vi consiglio caldamente di trattare altri "discorsi"........non è il luogo adatto.
                    Non sto scherzando.

Commenta

• Gatsu almeno tu sali, che qui stanno solando in molti....

P.s. need info x i bomboloni
                      Ultima modifica di SirCloud; 29-04-2007, 02:27.

Commenta

• raga qua la situazione è critica, l'assalto al treno c'è quindi dovrei poter salire ma quello di ritorno è programmato per giorno 2 notte ed io il 2 pomeriggio devo stare a catania :-S

continuo a insistere con gli altri siciliani, vediamo che riesco a fare

A volte tornano....

Commenta

• oddio quanti nibbi ke vengono a sto raruduno!
                          ci devo veni a tutti i costi!

ma sjinner veramente ti credi potente............. non ho maI PIKKIATO nessuno sono un bravo pampino se vuoi boh porto.... il coltello

p.s. loki TVB tu si ke sei sgravo
                          THE END

Commenta

• Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                            Manca poco
                            non vedi l'ora è?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              Gatsu almeno tu sali, che qui stanno solando in molti....

P.s. need info x i bomboloni
                              cloud di .... vieni anche tu spero... io non so se vengo perche me sa che me ne vado al mare co l'amici mia pero ci devo pensare eheheeh sempre se qualcuno o qualcosa mi vuole pero voglio vede doom è un dilemma...

cmq se non vengo il pomeriggio mi sa che passo la sera sempre se fate qualcosa anche in notte inoltrata.

x nio [daniele] la smetti di mettere in signa in pausa da uod se sei sempre on
                              Ultima modifica di Neurok2001; 29-04-2007, 11:05.

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                                ci devo veni a tutti i costi!

ma sjinner veramente ti credi potente............. non ho maI PIKKIATO nessuno sono un bravo pampino se vuoi boh porto.... il coltello
                                tanto dai la sola sicuro..
                                a nirvana ma che voi fa -.-
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X