Originariamente inviato da SirCloud
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma C'mon !!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Doomtroopersarebbe gradito,così ci si alcolizza il sabato sera.....sennò ci si vede il pome di venerdì xk il sabato ho la partita e nn ci posso essere.
Eh raga io domenica proprio nn posso perchè la mia raga torna sabato sera e la vado a prendere....
Cmq per venerdi sera e pome organizzate bene eh che me dovete fa tornà napoli senza gli ultimi neuroni
ps: mannagg o shard è down ç_çGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
se me fate sape entro sta sera è bene senno piscio alla grandeICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloudse il nigga di nirvana ci da la conferma si viene anche se io lui & monty (e forse don crisio) se veniamo rimaniamo fino a domenica....
p.s. gatsu + sottomesso di crisio....busta!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperbravo cloud,nn c'è niente di mejo che svariati lt di alchol x accanna le inimicizie in game
p.s. gatsu + sottomesso di crisio....busta!
Come al solito so na mandria de idioti.....
Crisio nn viene , Nirvana ha pisciato alla grande e rimango solo io a salire da napoli , senza posto dove dormi.... come nn detto rega , mi spiace tantissimo ma purtroppo nn dipende da me -__________-'
Speriamo per la prossimaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da GatsuCome al solito so na mandria de idioti.....
Crisio nn viene , Nirvana ha pisciato alla grande e rimango solo io a salire da napoli , senza posto dove dormi.... come nn detto rega , mi spiace tantissimo ma purtroppo nn dipende da me -__________-'
Speriamo per la prossima
e fu cosi che fini' tutto... :S
WeedisLife
Commenta
-
Ma solo io ho avuto le palle di farmi catania - roma in treno (andata e ritorno , circa 20 ore di viaggio senza cuccetta) per vedere i miei amori ? oh ragazzi svegliatevi! anche se devo ammettere che certi romani son proprio mosci ! Io per questo non risalgo a Roma, perchè finisce che mi pisciate e rimango solo con Andrea
bella la macchina con 250 hpUltima modifica di DrakulMihawk; 02-03-2007, 10:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da EnigmaMa solo io ho avuto le palle di farmi catania - roma in treno (andata e ritorno , circa 20 ore di viaggio senza cuccetta) per vedere i miei amori ? oh ragazzi svegliatevi! anche se devo ammettere che certi romani son proprio mosci ! Io per questo non risalgo a Roma, perchè finisce che mi pisciate e rimango solo con Andrea
bella la macchina con 250 hp
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da EnigmaMa solo io ho avuto le palle di farmi catania - roma in treno (andata e ritorno , circa 20 ore di viaggio senza cuccetta) per vedere i miei amori ? oh ragazzi svegliatevi! anche se devo ammettere che certi romani son proprio mosci ! Io per questo non risalgo a Roma, perchè finisce che mi pisciate e rimango solo con Andrea
Ho gia pronta la vasella! O_O
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Voglio veni a roma...
Commenta
-
Daje che ancora organizzate...
27-02-2007
è saltato, era sto weekend passato||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!