salve a tutti i veneti o mestrini che giocano nel mondo di UO di chi è di queste parti posti di seguito a questo post, vi aspetto numerosi ASBREGAAAAAAAAAAAAAA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] venezia mestre o dintorni
Comprimi
X
-
c'è un'apposito 3d chiamato "raduni"... tu che dici? a cosa servirà?Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
-
venesianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mestriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii raga c'è nessun vekkio ubriacone che è di venezia mestre marcon marghera o dei dintorni, fatevi sotto raga è mia intenzione fare un raduno ( anche in real) qui a mestre, postate di seguito e dite di dove siete
Commenta
-
io son dalla provincia di Venezia ma ora sto a Milano.. SERENISSIMA PARONA!Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
tosatti montebelluna(treviso) spadroneggia. Contattami se fate sto raduno ... se sentimo :P
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
mi so da Padova, se gavì intension de catarve disimeo anca a mi! ehehhehe
Veneto regna!-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
Commenta