io ce starò, dato che sto a 1km dallo stadio... chi ce viene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
28 Marzo Italia - Scozia a Bari
Comprimi
X
-
28 Marzo Italia - Scozia a Bari
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoTag: Nessuno
-
si vabbè certo io te dico su ts ke ce sta la partita e vengo e te sboroneggi sul forum pe fa +1
niubbo...ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
quanto vuoi che costi? -.-
Comunque vedrò di esserci con gli altri puppi di traniOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Dopo aver parlato con (Saifer)aka Mario e con gli altri abbiamo deciso di non andare più allo stadio ma di andare in pizzeria a Bari
Chi vuole si può accodare.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
io sn appena uscito dalla doccia, cmq se qualcuno vuole io ci sn pure per la partita, naturalmente chiunque è benvenutoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
cmq *******zze io verso gli inizi di aprile prendo la patente, quindi se ci vediamo tipo nel periodo di pasqua vi passo a pija dalla stazione e ci andiamo a rinkiude da na parte!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta