annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO] Romaaaaaaa!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Raiden -A-
    Ahemm pe chi sta in macchina..

Ma pe chi non sta in macchina?
    Che bello vedere qualcuno che pensa anche ai non-patentani

EGOISTI!
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Che bello vedere qualcuno che pensa anche ai non-patentani

EGOISTI!

No ma io so patentato, solo ke poi nn me va de fa il tassista

Commenta

organizzate poi fateme sapè...

Commenta

No ma io so patentato, solo ke poi nn me va de fa il tassista
          raiden lasciali sta ti sfruttano

Commenta

Potrei veni' direttamente dalla provincia,ma la vedo dura...e poi ho paura degli aot
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

o dai organizziamo una bella cena per incontrarci tutti insieme appassionatamente... pero anche io ho paura degli AoT aasdadasdasd.

vabbe apparte gli scherzi su su doom organizza te sta volta che vedo che la gente ti da retta

Commenta

Eragon tu e quel niubbo pervertito di eldest daddy in cool non potete venire: GLI ETRUSCHI NON SONO AMMESSI

Tass

Commenta

ROSIK POST:

perche voi in 2 pagine avete praticamente gia fissato una data, mentre noi nel thread toscano, siamo arrivati alla DICIASSETTESIMA pagina senza concludere nulla??? mi vien da piangere ç_ç
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                    ROSIK POST:

perche voi in 2 pagine avete praticamente gia fissato una data, mentre noi nel thread toscano, siamo arrivati alla DICIASSETTESIMA pagina senza concludere nulla??? mi vien da piangere ç_ç

perchè roma capitale.. firenze provincia...

Commenta

si ma andrea se lo organizza sotto casa sua -.-
                      cmq fate bene ad avere paura degli aot, sapeste che gentaccia =|

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                        si ma andrea se lo organizza sotto casa sua -.-
                        cmq fate bene ad avere paura degli aot, sapeste che gentaccia =|

xke tu nn hai mai visto noi della vecchia guardia XD

Tipo L'ancient wyrm.. oppure david XD

Commenta

Basta che nn vi fate i raduni post-liceali alle 15 del pomeriggio io un saltino lo posso pure fare.
                          Andrè, ma a chi vuoi imbruttì con metà di noi under 18...sai che pizze

Commenta

Ao, allo' quando si fa' ?

Giulietto mi sa che qua se non organizzi tu non si fa nulla...
                            (Doom se organizzi tu poi ci vieni o pisci come gli ultimi 3 ?)

Commenta

Originariamente inviato da Loki

Basta che nn vi fate i raduni post-liceali alle 15 del pomeriggio io un saltino lo posso pure fare.
                              Andrè, ma a chi vuoi imbruttì con metà di noi under 18...sai che pizze
                              ma quali pizze,mi porto riccardone ed emilio, E BUTTALI GIU STI 2!!!!:P

ovviamente nn vi filo se lo fate di pome :O

bè se organizzo io,E NON MI VA,lo faccio dove me conviene,sappiatelo...quindi se volete posso fare pure io,ma poi nn criticate la lontanza (vicinanza)...che poi Roma Nord è la zona + in di roma,rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

no dio brando,se lo famo la sera a meno di imprevisti assurdi(tipo quando feci il botto col motorino) ci son sempre stato,certo se uno me lo dice 10min prima ho problemi sto periodo.

eh infatti tra quelli che mi porto c'è pure l'ancient!!!

no david nn è cattivo,fa solo paura xk lo sembra....glie porto raoul va,che da quando fa thai è sgravo :P

p.s. so stato ad amsterdam x 6 giorni e nn ho beccato Metal xk era impegnato e quando nn lo era,avevamo casini noi
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 20-01-2007, 06:33.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ah bene!!! Doom visto che sei stato ad Amsterdam portaci delle pozze di deadly

Un favore vi chiedo: visto che l'unica strada che conosco è quella da Tiburtina a S.Paolo troviamo un locale in zona così non vado a dormire sotto i ponti....

Commenta

Sto operando...
                                X