perche voi in 2 pagine avete praticamente gia fissato una data, mentre noi nel thread toscano, siamo arrivati alla DICIASSETTESIMA pagina senza concludere nulla??? mi vien da piangere ç_ç
perche voi in 2 pagine avete praticamente gia fissato una data, mentre noi nel thread toscano, siamo arrivati alla DICIASSETTESIMA pagina senza concludere nulla??? mi vien da piangere ç_ç
xke tu nn hai mai visto noi della vecchia guardia XD
Tipo L'ancient wyrm.. oppure david XD
Basta che nn vi fate i raduni post-liceali alle 15 del pomeriggio io un saltino lo posso pure fare.
Andrè, ma a chi vuoi imbruttì con metà di noi under 18...sai che pizze
Basta che nn vi fate i raduni post-liceali alle 15 del pomeriggio io un saltino lo posso pure fare.
Andrè, ma a chi vuoi imbruttì con metà di noi under 18...sai che pizze
ma quali pizze,mi porto riccardone ed emilio, E BUTTALI GIU STI 2!!!!:P
ovviamente nn vi filo se lo fate di pome :O
bè se organizzo io,E NON MI VA,lo faccio dove me conviene,sappiatelo...quindi se volete posso fare pure io,ma poi nn criticate la lontanza (vicinanza)...che poi Roma Nord è la zona + in di roma,rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
no dio brando,se lo famo la sera a meno di imprevisti assurdi(tipo quando feci il botto col motorino) ci son sempre stato,certo se uno me lo dice 10min prima ho problemi sto periodo.
Originariamente inviato da Raiden -A-
xke tu nn hai mai visto noi della vecchia guardia XD
Tipo L'ancient wyrm.. oppure david XD
eh infatti tra quelli che mi porto c'è pure l'ancient!!!
no david nn è cattivo,fa solo paura xk lo sembra....glie porto raoul va,che da quando fa thai è sgravo :P
p.s. so stato ad amsterdam x 6 giorni e nn ho beccato Metal xk era impegnato e quando nn lo era,avevamo casini noi
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ah bene!!! Doom visto che sei stato ad Amsterdam portaci delle pozze di deadly
Un favore vi chiedo: visto che l'unica strada che conosco è quella da Tiburtina a S.Paolo troviamo un locale in zona così non vado a dormire sotto i ponti....
Commenta