Ao raga quando facciamo un raduno come si deve? con mimmo claudio giulio kalili mine dio brando e compagnia bella? su su mikami organizza porcaccio ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO] Romaaaaaaa!!!!
Comprimi
X
-
noi aot e affiliati a volte ci si becca tipo al merulana club in via merulana...ci sta pure er nandone là!!!
l'idea mijore sarebbe: organizzare na cena da qualche parte tipo parioli\corso francia\centro).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da leleshiiii ci sono pure io, ma prima voglio conoscere mister trooppa all'università così mi offre il caffè per tutta l'insure che gli ho dato ;P
a fratè,quando vuoi ci sentiamo...anzi fa na cosa,guarda pm,c'è il mio cellOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Prima di imprecare, controlla nel dizionario cosa vuole dire sti raduni....
o io pure ve vojo incontra all'università...chi me manda pm ?
p.s. io so sempre dei vostri basta che si mangia al MAC !
Mikami scelgo teeeeeee !!!
Gotta catch'em All !!
p.s. del p.s. la tag e sbajata...mo ce o chiudono...Ultima modifica di Loki_Staff; 20-01-2007, 01:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopernoi aot e affiliati a volte ci si becca tipo al merulana club in via merulana...ci sta pure er nandone là!!!
l'idea mijore sarebbe: organizzare na cena da qualche parte tipo parioli\corso francia\centro).
1) Non sono MAI andato al merulana club...
2) l'idea migliore sarebbe nn mangiare ai parioli/corso francia/casa tua
3) pero se famo na cena se potrebbe senti anche la vecchia guardia romana che è da un po che nn ci si vedeva.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi Arimbarzi1) Non sono MAI andato al merulana club...
2) l'idea migliore sarebbe nn mangiare ai parioli/corso francia/casa tua
3) pero se famo na cena se potrebbe senti anche la vecchia guardia romana che è da un po che nn ci si vedeva.
Vero minchìa è la zona peggio collegata XD Ci sta solo casa tua la vicino andre XD
Io vecchio guardingo romano ci sono :O! Basta che si organizza na cosa seria e non alle 4 de pomeriggio -.- ke me secca usci co la luce
Commenta
-
organizzate, io se è un posto decentemente raggiungibile vengoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
ao ma ve piscio in culo...
no skerzo a sta botta nn me pija de organizzà fate voiICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Vero minchìa è la zona peggio collegata XD Ci sta solo casa tua la vicino andre XD
Io vecchio guardingo romano ci sono :O! Basta che si organizza na cosa seria e non alle 4 de pomeriggio -.- ke me secca usci co la luce
vabbè allora famo na cosa...annamo a magna tipo dalle parti di campo (de' fiori) che conosco una cifra di posti carini e dopo serata alcolica a rompere il ***** e ad imbruttire gente (xk semo de + ^^ ) a trastevere!
nn mi potete boccia il centro a roma sud nn ce vengo :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperè collegatissima,Raccordo ,Flaminia,Cassia, (il centro è a 15 min in macchina),è fashion e si mangia bene....
vabbè allora famo na cosa...annamo a magna tipo dalle parti di campo (de' fiori) che conosco una cifra di posti carini e dopo serata alcolica a rompere il ***** e ad imbruttire gente (xk semo de + ^^ ) a trastevere!
nn mi potete boccia il centro a roma sud nn ce vengo :O
Ahemm pe chi sta in macchina..
Ma pe chi non sta in macchina?
Ma se tipo sene annamo al pomodorino ke è tanto bono e tanto centrale?
Commenta
Commenta