annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO] Romaaaaaaa!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RADUNO] Romaaaaaaa!!!!

Ao raga quando facciamo un raduno come si deve? con mimmo claudio giulio kalili mine dio brando e compagnia bella? su su mikami organizza porcaccio ...

noi aot e affiliati a volte ci si becca tipo al merulana club in via merulana...ci sta pure er nandone là!!!

l'idea mijore sarebbe: organizzare na cena da qualche parte tipo parioli\corso francia\centro).
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

shiiii ci sono pure io, ma prima voglio conoscere mister trooppa all'università così mi offre il caffè per tutta l'insure che gli ho dato ;P

Commenta

Originariamente inviato da lele
        shiiii ci sono pure io, ma prima voglio conoscere mister trooppa all'università così mi offre il caffè per tutta l'insure che gli ho dato ;P
        io nn rubo nulla,l'insure me l'hai consegnata spontaneamente^^

a fratè,quando vuoi ci sentiamo...anzi fa na cosa,guarda pm,c'è il mio cell
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Prima di imprecare, controlla nel dizionario cosa vuole dire sti raduni....
          o io pure ve vojo incontra all'università...chi me manda pm ?
          p.s. io so sempre dei vostri basta che si mangia al MAC !

Mikami scelgo teeeeeee !!!
          Gotta catch'em All !!

p.s. del p.s. la tag e sbajata...mo ce o chiudono...
          Ultima modifica di Loki_Staff; 20-01-2007, 01:56.

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            noi aot e affiliati a volte ci si becca tipo al merulana club in via merulana...ci sta pure er nandone là!!!

l'idea mijore sarebbe: organizzare na cena da qualche parte tipo parioli\corso francia\centro).

1) Non sono MAI andato al merulana club...
            2) l'idea migliore sarebbe nn mangiare ai parioli/corso francia/casa tua
            3) pero se famo na cena se potrebbe senti anche la vecchia guardia romana che è da un po che nn ci si vedeva.

Commenta

Doom io sono pacifico sei tu che mi attacchi :P io non rispondo mai con la violenza asdasdasd cmq mo prendo il tuo cell appena sto a Roma e si puo' organizzare ti chiamo
              Ah Chiamate anche il Kaino!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mi Arimbarzi
                1) Non sono MAI andato al merulana club...
                2) l'idea migliore sarebbe nn mangiare ai parioli/corso francia/casa tua
                3) pero se famo na cena se potrebbe senti anche la vecchia guardia romana che è da un po che nn ci si vedeva.

Vero minchìa è la zona peggio collegata XD Ci sta solo casa tua la vicino andre XD

Io vecchio guardingo romano ci sono :O! Basta che si organizza na cosa seria e non alle 4 de pomeriggio -.- ke me secca usci co la luce

Commenta

organizzate, io se è un posto decentemente raggiungibile vengo
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ao ma ve piscio in culo...
                    no skerzo a sta botta nn me pija de organizzà fate voi
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

eh si proprio l'idea mijore andrè -.-

cmq se famo ar merulana penso che pe nando nn ce siano problemi

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                        Vero minchìa è la zona peggio collegata XD Ci sta solo casa tua la vicino andre XD

Io vecchio guardingo romano ci sono :O! Basta che si organizza na cosa seria e non alle 4 de pomeriggio -.- ke me secca usci co la luce
                        è collegatissima,Raccordo ,Flaminia,Cassia, (il centro è a 15 min in macchina),è fashion e si mangia bene....

vabbè allora famo na cosa...annamo a magna tipo dalle parti di campo (de' fiori) che conosco una cifra di posti carini e dopo serata alcolica a rompere il ***** e ad imbruttire gente (xk semo de + ^^ ) a trastevere!

nn mi potete boccia il centro a roma sud nn ce vengo :O

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                          eh si proprio l'idea mijore andrè -.-

cmq se famo ar merulana penso che pe nando nn ce siano problemi

MAI VERO

Commenta

è collegatissima,Raccordo ,Flaminia,Cassia, (il centro è a 15 min in macchina),è fashion e si mangia bene....

vabbè allora famo na cosa...annamo a magna tipo dalle parti di campo (de' fiori) che conosco una cifra di posti carini e dopo serata alcolica a rompere il ***** e ad imbruttire gente (xk semo de + ^^ ) a trastevere!

nn mi potete boccia il centro a roma sud nn ce vengo :O

Ahemm pe chi sta in macchina..

Ma pe chi non sta in macchina?

Ma se tipo sene annamo al pomodorino ke è tanto bono e tanto centrale?

Commenta

Trastevere rulez è l'unico posto che so raggiungere con la macchina

Commenta

Sto operando...
                              X