annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO] Romaaaaaaa!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dave
    Potrei veni' direttamente dalla provincia,ma la vedo dura...e poi ho paura degli aot
    stai coperto finkè non do targhet

Commenta

hanno risp 7 persone(di cui mi pare 3 AoT),bè vedo che nn frega tanto....
      me ne lavo le mani,semmai si organizza na cosa fra noi AoT e qualche esterno,bella

p.s. sono invitati ovviamente tutti quello che hanno risposto....decidiamo fra di noi e vi facciamo sapere (quasi sicuramente sarà una sera fra giovedì e sabato e a casa di nando ovvero al merulana).

x gli universitari:bè lele il mio num lo hai basta solo metterci d'accordo!dio brando cambia università hihihi

x i ragazzi che abitano fuori: fatemi sapere il weekend che vi fa + comodo(tenterò di venirvi incontro),magari in pm o qui vedi gano e dave in primis.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 25-01-2007, 10:30.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Doom siamo il sette organizziamo fra di noi semplie

Commenta

Originariamente inviato da lele
          Doom siamo il sette organizziamo fra di noi semplie
          nn è x cattiveria e che ho tante cose da fare (e poca voglia di realizzarle) che sono importanti x me...ergo nn mi va di sprecare tempo x gente a cui nn frega nulla.

quando ci sarà l'occasione che ci becchiamo noi AoT,faremo sapere ^^
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Va beh grazie a tutti, doom poi quando sto all'uni ti chiamo e magari ci prendiamo un caffè

Commenta

ma ke è saltato tutto?
              ke niubbi ke siete
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                ma ke è saltato tutto?
                ke niubbi ke siete
                nn è che è saltato tutto è che andrea stava organizzando, ed ha chiesto pareri sulla data di incontro che preferivate, siccome sono arrivate assai poche risposte probabilmente nn interessava fa sto raduno

WeedisLife

Commenta

Io sto in palestra praticamente tutti i giorni.

So libero solo il sabato da quando fa buio a quando fa mattina.

Commenta

Originariamente inviato da Raiden
                    Io sto in palestra praticamente tutti i giorni.

So libero solo il sabato da quando fa buio a quando fa mattina.

dai ale è la scusa più stupida che abbia mai sentito oddio =_= manco i campioni di body building che conosco si allenano cosi tanto io so solo che l'anno scorso sono stato a roma e mi son fatto 10 ore di treno per venire ,e voi che siete romani vi pisciate a vicenda. Siete troppo asociali ragazzi.

Commenta

Originariamente inviato da Enigma
                      dai ale è la scusa più stupida che abbia mai sentito oddio =_= manco i campioni di body building che conosco si allenano cosi tanto io so solo che l'anno scorso sono stato a roma e mi son fatto 10 ore di treno per venire ,e voi che siete romani vi pisciate a vicenda. Siete troppo asociali ragazzi.
                      *
                      con pranzo a casa mia e relativo digestivo al sapor di maria

Commenta

Originariamente inviato da Enigma

Ma non faccio body building :P

Commenta

Originariamente inviato da Ganuzzi
                          lavate le mani però, c'hai i tarzanelli sotto alle unghie...

Commenta

Originariamente inviato da Ajeje Brazorf
                            lavate le mani però, c'hai i tarzanelli sotto alle unghie...
                            up cmq..

è inutile che scriviamo raduni a roma anche perche alla fine siamo sempre gli stessi perche gli altri fanno i preziosi...

Commenta

Cmq io ci sono sempre nel caso volesse organizzare tra di voi non vi dimenticate di me

Commenta

Stai cominciando a infastidirmi.
                                NON SONO AMMESSE Abbreviazioni di bestemmie, alla prossima ti banno =) t'ho già pescato e segnalato troppe volte, ora mi sono stufato. Admin Loki
                                Ultima modifica di Loki_Staff; 09-02-2007, 22:41.

Commenta

Sto operando...
                                X