annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uffa! e CATANIA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uffa! e CATANIA?

ma nessuno ne organizza a catania??

Un grazie a me per la firma
    Originariamente inviato da RingS
    Io tiravo le palle.. č vero.
    (a DOOM) Dr.Evil:"hiddati,hiddati. ma nn puoi hiddare la tua vergogna..."

se interessa io ci sono ... veniamo io e mi frate .. se ce altra ente se po fa

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
    Originally Posted by sborone
    xkč il 90% della gente che gioca ha un etą anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un etą mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

Se vuoi trovare una lothien un sickboy un musashi ed un demon clower...vieni il venerdģ oppure il sabato nel nostro locale "Le Torce" in via Landolina...

ps...nn venire con stelle rosse :P
      F o R s A k e N
      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originariamente inviato da Sic
        Se vuoi trovare una lothien un sickboy un musashi ed un demon clower...vieni il venerdģ oppure il sabato nel nostro locale "Le Torce" in via Landolina...

ps...nn venire con stelle rosse :P

Pressapoco dov'e questa via??

XKe io e un mio amico verremmo... ma voi lavorate la o siete solo abituali clienti? fammi sape sic
        Tempesta Bianca
        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

č la viuzza sotto piazza teatro massimo
          Diciamo ke siamo abituali clienti :P

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

aah le mie migliori ubriacate di quest'estate le ho fatte alle torce!
            ma solo xkč il the one e il fondo bianco erano chiusi, xkč in situazioni normali ci sto alla larga (per il motivo che ha detto sic)
            nn ci vado pił da quando ho smesso di ubriacarmi ad agosto

Commenta

so ke facevano serata rock/metal li... non vorrei sbagliarmi

Cmq semmai ci sentiamo via icq
              Tempesta Bianca
              Slash

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Anfami...e ECLISSE? EH? ECLISSE? Che, non ve piaccio! ANFAMI FITUSI PEZZENTI!
                Ma perchč parlo in romano? Tempesta, non ci andare con quei bruti...gente da evitare. In particolare Musashi, lui č pericoloso! Una volta mi ha chiesto se mi poteva accompagnare in bagno! Se ci vogliamo incontrare basta solo che chiedete, sono sempre ben disposto a condividere momenti della mia vita con i nerd!

Giovanni, ancora mi fa male la schiena per quella partita a basket, mannaggia a te! E a me che vengo dietro alle tue idee...lol!

A proposito di serata rock...l'unica volta che ho sentito cantare lģ si pronunciavano delle frasi a me sconosciute sulla vita di Gesł Cristo...dire blasfemo č un eufemismo. Perņ la birra č buona

Cmq scherzi a parte Giovanni, facciamo un mega incotrno con tutti dai. Anche Enigma che non lo vedo da un pezzo...si aspetta che Mario sia a Catania ovviamente. Chiamate il grande Sarofalsaperla (conosciuto come razip, shiny shadows....va beh un buffone) che non l'ho mai conosciuto. Io chiamo il mio ex gm degli scavenger slayer Silenoz con la sua donzella.
                Ultima modifica di edux; 14-01-2007, 05:36.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                  Anfami...e ECLISSE? EH? ECLISSE? Che, non ve piaccio! ANFAMI FITUSI PEZZENTI!
                  Ma perchč parlo in romano? Tempesta, non ci andare con quei bruti...gente da evitare. In particolare Musashi, lui č pericoloso! Una volta mi ha chiesto se mi poteva accompagnare in bagno! Se ci vogliamo incontrare basta solo che chiedete, sono sempre ben disposto a condividere momenti della mia vita con i nerd!

Giovanni, ancora mi fa male la schiena per quella partita a basket, mannaggia a te! E a me che vengo dietro alle tue idee...lol!

A proposito di serata rock...l'unica volta che ho sentito cantare lģ si pronunciavano delle frasi a me sconosciute sulla vita di Gesł Cristo...dire blasfemo č un eufemismo. Perņ la birra č buona

Cmq scherzi a parte Giovanni, facciamo un mega incotrno con tutti dai. Anche Enigma che non lo vedo da un pezzo...si aspetta che Mario sia a Catania ovviamente. Chiamate il grande Sarofalsaperla (conosciuto come razip, shiny shadows....va beh un buffone) che non l'ho mai conosciuto. Io chiamo il mio ex gm degli scavenger slayer Silenoz con la sua donzella.
                  sono tuo cugino...

Commenta

x me si puo fare

Aspettiamo ke scenda mario e facciamo na bella radunata mega super Action

Mi contattate su msn o icq se si fa qualkosa ... possibilmente il pomeriggio xke la sera non mi mandano xke non ce un autobus di ritorno dopo le 7.30

Chiamate anke Arthur & dragon (paolo & ale) ecc...

Se anke La community di palermo avvicina si fa un raduno Gigantesco
                    Tempesta Bianca
                    Slash

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Se aspettiamo mario kissą quando lo si farą allora sto raduno..cmq se s fa dopo il 26 mi fate un favore (esami in vista )

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

Originariamente inviato da Odino
                        Se aspettiamo mario kissą quando lo si farą allora sto raduno..cmq se s fa dopo il 26 mi fate un favore (esami in vista )
                        *

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!