ma nessuno ne organizza a catania??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uffa! e CATANIA?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SicSe vuoi trovare una lothien un sickboy un musashi ed un demon clower...vieni il venerdģ oppure il sabato nel nostro locale "Le Torce" in via Landolina...
ps...nn venire con stelle rosse :P
Pressapoco dov'e questa via??
XKe io e un mio amico verremmo... ma voi lavorate la o siete solo abituali clienti? fammi sape sic
Commenta
-
so ke facevano serata rock/metal li... non vorrei sbagliarmi
Cmq semmai ci sentiamo via icq
Commenta
-
Anfami...e ECLISSE? EH? ECLISSE? Che, non ve piaccio! ANFAMI FITUSI PEZZENTI!
Ma perchč parlo in romano? Tempesta, non ci andare con quei bruti...gente da evitare. In particolare Musashi, lui č pericoloso! Una volta mi ha chiesto se mi poteva accompagnare in bagno! Se ci vogliamo incontrare basta solo che chiedete, sono sempre ben disposto a condividere momenti della mia vita con i nerd!
Giovanni, ancora mi fa male la schiena per quella partita a basket, mannaggia a te! E a me che vengo dietro alle tue idee...lol!
A proposito di serata rock...l'unica volta che ho sentito cantare lģ si pronunciavano delle frasi a me sconosciute sulla vita di Gesł Cristo...dire blasfemo č un eufemismo. Perņ la birra č buona
Cmq scherzi a parte Giovanni, facciamo un mega incotrno con tutti dai. Anche Enigma che non lo vedo da un pezzo...si aspetta che Mario sia a Catania ovviamente. Chiamate il grande Sarofalsaperla (conosciuto come razip, shiny shadows....va beh un buffone) che non l'ho mai conosciuto. Io chiamo il mio ex gm degli scavenger slayer Silenoz con la sua donzella.Ultima modifica di edux; 14-01-2007, 05:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da EclisseAnfami...e ECLISSE? EH? ECLISSE? Che, non ve piaccio! ANFAMI FITUSI PEZZENTI!
Ma perchč parlo in romano? Tempesta, non ci andare con quei bruti...gente da evitare. In particolare Musashi, lui č pericoloso! Una volta mi ha chiesto se mi poteva accompagnare in bagno! Se ci vogliamo incontrare basta solo che chiedete, sono sempre ben disposto a condividere momenti della mia vita con i nerd!
Giovanni, ancora mi fa male la schiena per quella partita a basket, mannaggia a te! E a me che vengo dietro alle tue idee...lol!
A proposito di serata rock...l'unica volta che ho sentito cantare lģ si pronunciavano delle frasi a me sconosciute sulla vita di Gesł Cristo...dire blasfemo č un eufemismo. Perņ la birra č buona
Cmq scherzi a parte Giovanni, facciamo un mega incotrno con tutti dai. Anche Enigma che non lo vedo da un pezzo...si aspetta che Mario sia a Catania ovviamente. Chiamate il grande Sarofalsaperla (conosciuto come razip, shiny shadows....va beh un buffone) che non l'ho mai conosciuto. Io chiamo il mio ex gm degli scavenger slayer Silenoz con la sua donzella.
Commenta
-
x me si puo fare
Aspettiamo ke scenda mario e facciamo na bella radunata mega super Action
Mi contattate su msn o icq se si fa qualkosa ... possibilmente il pomeriggio xke la sera non mi mandano xke non ce un autobus di ritorno dopo le 7.30
Chiamate anke Arthur & dragon (paolo & ale) ecc...
Se anke La community di palermo avvicina si fa un raduno Gigantesco
Commenta
-
Commenta
-
Raduno a Catania?
dai raga ke qui siamo altri due!
fateci sapere..
MSN: manu_rulez@hotmail.it
Originariamente inviato da Theoden...anche la Juventus č stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'č sempre.
Commenta
-
Ottimo ... anke dopo 26 si po fare
Commenta
-
Dimenticavo di dire..le persone ke vogliono unirsi a sto raduno intanto se mettono il loro icq in questo post sarebbe un passo avanti...cmq l'esame ho saputo ke lo ho il 23 ma fino al 25 non sono libero...ecli...do la responsabilitą a te di organizzare sto raduno!
Commenta
Commenta