Bene doom sconvoligiti così scordi di insurare armor e noi pensiamo al resto
allora ragà da quanto ho capito se ne parla per fine mese, cmq cerco ancora un'anima pia che prenda le presenze :P
io dal 18 in poi,escluso il sabato e a volte il venerdì (CHI VI S'INCULA,venerdì\giovedì magari esco e il sabato ho la partita di campionato)....sono beccabile all'uni,nn mi faccio problemi a salta 2 lezioni x vederci
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Scusate non per rovinarvi la festa, ma gli aderenti a questo meeting si sono spostati nel raduno generale a Roma, quindi se siete interessati postate li così sgravate il signor Trippa :P che organizza l'altro raduno
Scusate non per rovinarvi la festa, ma gli aderenti a questo meeting si sono spostati nel raduno generale a Roma, quindi se siete interessati postate li così sgravate il signor Trippa :P che organizza l'altro raduno
:*
si xk se nn siete numerosi,vi ammazzate prima che organizzo ^^
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Commenta