annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Universitá ROMA 3!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se non è il 15, 17 o 23 io credo di non aver problemi,

Doom mi raccomando, non dimenticarti di portare andrea fusco, o almeno il panketto
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Bene doom sconvoligiti così scordi di insurare armor e noi pensiamo al resto

allora ragà da quanto ho capito se ne parla per fine mese, cmq cerco ancora un'anima pia che prenda le presenze :P

Commenta

Originariamente inviato da lele
        Bene doom sconvoligiti così scordi di insurare armor e noi pensiamo al resto

allora ragà da quanto ho capito se ne parla per fine mese, cmq cerco ancora un'anima pia che prenda le presenze :P
        io dal 18 in poi,escluso il sabato e a volte il venerdì (CHI VI S'INCULA,venerdì\giovedì magari esco e il sabato ho la partita di campionato)....sono beccabile all'uni,nn mi faccio problemi a salta 2 lezioni x vederci
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

famo un regruppetto alla sapienza ?
          decidiamo un giorno possibilmente la prossima settimana (o doom non c'è ? mica ho capito sai...)

Alla Sapienza xkè è ben collegata, è + o - in centro (e xke io non so arrivare oltre )

Vi sta bien ?

P.s. x chi fa la Sapienza xkè non mi mandate un pm con il num di cell che io Lun Mar e Mer faccio lezione magari a pranzo mensiamo insieme no?

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Kakashi
            decidiamo un giorno possibilmente la prossima settimana (o doom non c'è ? mica ho capito sai...)

Alla Sapienza xkè è ben collegata, è + o - in centro (e xke io non so arrivare oltre )

Vi sta bien ?

P.s. x chi fa la Sapienza xkè non mi mandate un pm con il num di cell che io Lun Mar e Mer faccio lezione magari a pranzo mensiamo insieme no?
            se me lo dici così,ci penso...cmq mercoledì no pls,xk martedì torno tardissimo a casa dopo gli allenamenti....

a sta botta farò no sforzo xk nn ho manco il mezzo x un po' :O

p.s. se vengo si va alla mensa d'economia\ingegneria (prima stavo pure io alla Sapienza ^^)
            Ultima modifica di Dj_Amix; 20-01-2007, 06:23.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Vi sta bien ?

Nun te vojo' dà er mio numero , organizzamo sul forum...

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                Nun te vojo' dà er mio numero , organizzamo sul forum...
                M a a t e c h i t e s ' e n k u l a !

Poi finisce che mi chiami alle 6 di mattina per giocare...
                come facevil co Lynx auhauhauhaha

p.s. allora ?

Commenta

Scusate non per rovinarvi la festa, ma gli aderenti a questo meeting si sono spostati nel raduno generale a Roma, quindi se siete interessati postate li così sgravate il signor Trippa :P che organizza l'altro raduno

Commenta

Originariamente inviato da lele
                    Scusate non per rovinarvi la festa, ma gli aderenti a questo meeting si sono spostati nel raduno generale a Roma, quindi se siete interessati postate li così sgravate il signor Trippa :P che organizza l'altro raduno
                    :*

si xk se nn siete numerosi,vi ammazzate prima che organizzo ^^

Commenta

M a a t e c h i t e s ' e n k u l a !

Poi finisce che mi chiami alle 6 di mattina per giocare...
                      come facevil co Lynx auhauhauhaha

p.s. allora ?
                      Ma che te fumi O_o? ( portalo cmq al raduno )

Commenta

io frequento giurisprudenza a roma3 e approfitto per linkarti sto forum se non lo conosci già http://giuruniroma3.forumup.it/index...m=giuruniroma3

cmq confermo che da noi è pieno zeppo di patata
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                        X