Dunque parlando informaticamente:
Mettendo questi filtri:
1)Giocatori di UOD
2)Studenti universitari
3)Vivono e studiano a Roma o provincia
4)Studiano proprio alla sapienza!
5)Hanno tempo libero
6)Disponibili a raduno
7)Si accordano su ora di incotro
8)Si accordano su LUOGO di incontro
9)Onorano l'appuntamento
Se si fa una query sulla nostra community, penso che il risultato finale sia: No match , se giustamente si vuole un X>1, con X=variabile risultato del count (ovvero 2 o più persone che si incontrano...una che si incontra da sola con se stessa non è un raduno)
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
Allora io Studio giurisprudenza a Roma3....oltre me credo ci sia Doomtrooper che sta ad economia a soli 500 metri dalla mia facoltà.
quindi di roma 3 per ora siamo 2 (se doom accetta)
poi dobbiamo vedere quanti della sapienza e quanti di torvergata, così decidiamo dove vederci
te pare che nn accetto :O
pure sirkilot e cagliostro stanno alla terza,mi pare lingue e sono sicuro che vengono pure loro,basta decidere quando....
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
allora io ho solo un problema, ho un esame il 9 e se non lo passo lo dovrò fare il 30 gennaio, solo cheper studiarlo non staro' a roma ma ad avellino (dove risiedo )
io ho un problema + importante mo vado ad amsterdam,da giovedì fino a metà della prox settimana + o -,nn ci sono.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
bella doom....sparati un po' di adrenalina nelle vene
nn mancherò...spero di trovarla di uomo,che è la mijore ^^
e poi sarò dei vostri...o tipo il mio corpo xk ormai sono decelebrato
Commenta