annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok perfetto!!

Allora come ci organizziamo in base agli orari? io penso ke alle 10 a p.zz dante è perfetto! voi ke ne dite?

ps. c'è un'anima pia ke viene con me da monte santo? sono solo e ho paura
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

si ma io ancora nn ho capito di quale giorno
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
        si ma io ancora nn ho capito di quale giorno

mmmm...se vedi l'inizio del tread capisci
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

08:10 (T MEDMAR)
          08:30 (T CAREMAR) S Da Procida ore 08:55

questi sono due traghetti ke arrivano a pozzuoli.

kraag se ci vieni a pija con la makkina possiamo anche prendere sto traghetto..

pero mi sa ke devo accompagnare sia alessandro ke dracone ke sn piccini (le mamme senno si arrabbiano) skerzo raga :P

vabbè cmq noi ischitani dovremmo essere:

Io ,khan, alessandro, dracone e poi se ci degnano della loro presenza evilcristal (pensate lui mi ha fatto consocere sto gioco 3anni orsono ora gioca tipo 1h alla sett lul) e sirkirlot

gli ultimi due vengono solo se c'è da fumare (anche io ne sarei ben felice eh )

ahhh se il ritrovo è a piazza dante dovremmo esse apposto pure per il fumo.. anche se è fumo di piazza....
          se qualcuno ha di mejo da offrire non esiti ad alzare la mano eh
          Ultima modifica di parsifalc; 13-12-2006, 13:11.
          THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
            08:10 (T MEDMAR)
            08:30 (T CAREMAR) S Da Procida ore 08:55

questi sono due traghetti ke arrivano a pozzuoli.

kraag se ci vieni a pija con la makkina possiamo anche prendere sto traghetto..

pero mi sa ke devo accompagnare sia alessandro ke dracone ke sn piccini (le mamme senno si arrabbiano) skerzo raga :P

vabbè cmq noi ischitani dovremmo essere:

Io ,khan, alessandro, dracone e poi se ci degnano della loro presenza evilcristal (pensate lui mi ha fatto consocere sto gioco 3anni orsono ora gioca tipo 1h alla sett lul) e sirkirlot

gli ultimi due vengono solo se c'è da fumare (anche io ne sarei ben felice eh )

ahhh se il ritrovo è a piazza dante dovremmo esse apposto pure per il fumo.. anche se è fumo di piazza....
            se qualcuno ha di mejo da offrire non esiti ad alzare la mano eh
            io non ho la macchina! però se venite a pozzuoli mi faccio trovare al porto! cmq per la robetta da fumare ci penso io però mi dovete dare i soldi!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

scusate se rompo le uova nel paniere ma credo che andrò a ballare il 22...dracone idem....qndi noi venimoa + tardi almeno un traghetto x le 11 ora vediamo un po
              Ultima modifica di Alessandro_Magno; 14-12-2006, 22:58.
              Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
              Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro_Magno
                scusate se rompo le uova nel paniere ma credo che andrò a ballare il 22...dracone idem....qndi noi venimoa + tardi almeno un traghetto x le 11 ora vediamo un po
                hm... d'oh se è na serata al valentino sn costretto a venì pure io

vabbè mal ke vada partiamo tutti assieme verso le 11
                THE END

Commenta

ahhhhhhh mannaccia a sti rammolltiti di alessandro mango e dracone io faccio le 6 al valentino con ivan nn dormiamo proprio e veniamo a napoli, qual è u problem c facimm na bomb c sctamm :P

per i soldi krag i t'accatt e t veng nn t preoccupà

per ivan meglio che evilcristal e kirlot li lasciamo a ischia che fumiamo di +

dai che il 23 è super

p.s. io personalmente nn vengo con la lance di solito sono + consono a usare un crick un manganello o come sa ivan :P (vecchies sotrie un martello)
                  dai che sono un niubbetto simpatico (dopo che ho fumato so pericoloso O_o)
                  cmq kragg tu hai il mio num di cel e pure quello di ivan ci diamo appuntamento al 20 per conferme varie ciauz caro
                  msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

avevamo un traghetto x le 11 e qndi incontrarci x ora di pranzo, indi fateme sape

Commenta

uagliù amma magnà assiem!!! non facciamo ke sballiamo tutto perchè è sabato e se on torno a casa in orario per uscire la sera la mia ragazza (ke ovviamente non viene ) mi apre il sedere! quindi non facciamo troppo tardi plz sennò me ne andrò prima da solo
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

sabato è alle porte, allo?

Commenta

sorry io nn posso + dopo natala si può organizza senza problemi ^^
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ci incontriamo alle 12 a piazza dante ke ne dite? rispondete e avvisate i compagni dell'orario! gaetà noi vi vediamo a pozzuoli alle 11! ok? fatemi sapere avvisate anche khan maru e ivan!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

we kraag allora tt ok ci vediamo alle 11 sul porto di pozzuoli
                              come ti riconosciamo ? lol dicci come ti vesti lol
                              msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

io ve vengo a salutà mangio e scappo xchè ho da fare :S

Commenta

Sto operando...
                                X