annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si allora cambiamo data facciamo il 23!

allora mo vi dico come fare:
    RADUNO NAPOLI 23/12/2006

-Farò una lista di persone ke pensano di esserci quasi al 100%! (contattatemi per favore ki vuole venire ke iniziamo a fare le cose fatte bene! tnx)

-Lista di persone ke sono insicure!

-Il luogo di ritrovo lo decidiamo con calma! iniziamo a vedere ki viene sicuro! o postate qua in modo kiaro o mi mandate pm () e mi dite ki siete e se venite! oppure ancora mi kiamate in ICQ/MSN! i contatti miei sono in profilo!

venite numerosi!!!
    Ultima modifica di Kraag; 06-12-2006, 11:12.
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Bell ro' zì .......
      io so sicuro che vengo tanto ormai i filoni ne ho fatti molto uno in + uno in meno ....
      cmq te tansor chiama pure ice e fuzor che ce la pariamo io per sicurezza mi porto il mio crick personale nn si sa mai dovessi vedere qualche AoT O_o
      :P cmq dai a me mettimi sicuro poi metti anche dracone e alessandro magno me li porto io da isciha a suon di calci se nn vojono venire
      per cagliostro nn l so dato che sta a roma ma penso che per le vacanze scende
      waaaaaaaaa è vero lolil 23 stiamo nelle vacanze quindi nn ci sta bisogno di fa filone uffa volevo fa na cos ammacchiat :P a presto
      msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru
        Bell ro' zì .......
        io so sicuro che vengo tanto ormai i filoni ne ho fatti molto uno in + uno in meno ....
        cmq te tansor chiama pure ice e fuzor che ce la pariamo io per sicurezza mi porto il mio crick personale nn si sa mai dovessi vedere qualche AoT O_o
        :P cmq dai a me mettimi sicuro poi metti anche dracone e alessandro magno me li porto io da isciha a suon di calci se nn vojono venire
        per cagliostro nn l so dato che sta a roma ma penso che per le vacanze scende
        waaaaaaaaa è vero lolil 23 stiamo nelle vacanze quindi nn ci sta bisogno di fa filone uffa volevo fa na cos ammacchiat :P a presto
        con ivan (parsifal o cagliostro) ho già preso contatti dovete solo dirmi se venite o no per favore! con ivan ci penso io voi ditemi se venite! daaaaaiiiiiiiii!!!!
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru
          allora facitm parlà nu poc pur a me ... :
          1) p lain mej ca t stai a cas osinò furnimm mal :P
          2) grande tansor per l'idea
          3) i facc filon a scol p vnì a stu radun si l'amma fà facimml comm si dev !!!!!!
          4) un up per il 16 dicembre poi si u facimm u 22 è a stessa cos

p.s. nn chiedete a dark crisio dove sta il porto di napoli che vi porta a sperdere
          AUHAUHAuHAuahuahuAHUahUAHUAHuAHA

nuu povero fra ;_; Cmq è vero ke nn conosce una strada di napoli XD

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
            nuu povero fra ;_; Cmq è vero ke nn conosce una strada di napoli XD
            Noooooooooooo

Fidati che c'ho passato un raduno intero a Napoli, in macchina con lui

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

allora raga è deciso il 23 c magnamm na pizz tutt quant e fummamm nu poc insiem O_o :P
              a presto raga
              msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da DarKo_26
                Noooooooooooo

Fidati che c'ho passato un raduno intero a Napoli, in macchina con lui

ahemm.. io ci ho dormito insieme un numero N> 20 volte insieme ed in giro idem la sera insieme so di che parlo XD

Ah cn la cucciola è venuto? XD

Commenta

ci sn anche io
                  Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
                  Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                    Ah cn la cucciola è venuto? XD
                    Con la cucciola?? Buhauahahuu tu nn hai ideaaaa !! Ci siamo fermati ad una pizzeria per magnà e qnd siamo tornati c'era una vecchietta con la mazza in mano che suonava il clacson perchè aveva messo la macchina nel posto per i disabili !! BAUHAUHAAHAUHUAAUHAHUAHAUHAHUAHUAHHUAUHAHUAHUU

E' arrivato fra a chiedere scusa alla signora e quella l'ha inseguito attorno la macchina , lo voleva linciare e francesco che faceva : "Scusi scusi nn pensavo di creare problemi"

Ti giuro se ci penso muoioi dalle risate ahaaaahahahhauahauhahuauahuuhahuhuau

CMQ BELLA C STONG PUR I PO RADUN FRATEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

wa wagliu pu 23 nn ci sto
                      mannaggia a me che vado a sharm el sheik....:P

vabbuo dai al prox vengo..........ç_ç

ps:nn mi toccate dark crisio che piglio questioni eh?!:*

gaeta pur a te voglio vede ^_-
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Non scendo più il 16 per vostra disgrazia

Se qualcuno mi rimedia un posto dove comprare una bomba di maradona, però, potrei riconsiderare la cosa e scendere pure da solo ;_;

Commenta

alessa se vieni te lo faccio vedè il pallone di maradona

cmq ja decidiamo pure dove lo facciamo sto raduno
                          THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                            alessa se vieni te lo faccio vedè il pallone di maradona

cmq ja decidiamo pure dove lo facciamo sto raduno

con gli ischitiani propongo di incontrarci a pozzuoli
                            per gli altri direi montesanto oppure pzz. Garibaldi ke ne dite?

tanto io con gli ischitiani arriviamo easy a pzz. Garibaldi! ke ne dite ragazzi? per voi ischitiani va bene pozzuoli? è meglio abbiamo più mezzi a dispo invece del posto di margellina! dai dite la vostra!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

se x voi è + comodo venire a pozzuoli venimo a pozzuoli
                              altrimenti arriviamo tranquillamente al beverello o mergellina
                              THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                                se x voi è + comodo venire a pozzuoli venimo a pozzuoli
                                altrimenti arriviamo tranquillamente al beverello o mergellina
                                è più comodo per me.....da pozzuoli arrivo solo io penso! quindi mi faccio il resto del viaggio in compagnia! poi ditemi voi....a me farebbe piacere fcosì ivan...
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X