bella rega' se viene quel noob di dark crystal [gibril] ce saro' pure io !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO ROMA] Eddaje !!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MiKaMisi do stanno li taxi poi se ne annamo da la ke è a dir poco squallido :SICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi Arimbarziall'entrata laterale quindi.
Vabbe spero de riconosce qualcuno
P.S VENITE PURE SE PIOVE O VE AMMAZZOUltima modifica di Famous; 01-11-2006, 15:44.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
esatto come dice mikami venite pure se piove senno ce informiamo e vi veniamo a mettere attak alle 4 di notte sul citofono !
p.s. a me me riconoscerete sicuro avrò la divisa di gilda auhauhauahuh (non targhettatemi ho l'eqiuip a casa)
daje daje che famo delle belle foto !
CMQ MA XKE I GM NON PARTECIPANO ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro Kakashiesatto come dice mikami venite pure se piove senno ce informiamo e vi veniamo a mettere attak alle 4 di notte sul citofono !
p.s. a me me riconoscerete sicuro avrò la divisa di gilda auhauhauahuh (non targhettatemi ho l'eqiuip a casa)
daje daje che famo delle belle foto !
CMQ MA XKE I GM NON PARTECIPANO ?
cm sei vestito tutto de verde?ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
voi non lo sapete, ma jean ha un sogno nascosto
ha sempre desiderato fare il maestro per le elementari[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
se semo fatti na bella foto io e lex spettate ke la hostanoICQ:281009343
Commenta
Commenta