annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ROMA] Eddaje !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RADUNO ROMA] Eddaje !!!

allora visto che mo sto a Roma quasi fisso, prima che mi inizino le lezioni volevo incontrare un po di gente, che ne dite di un pomeriggio tipo dalle 17:00 in poi ?
    per il giorno fino al 25 ottobre quando vi pare (certo poi contate che torno a casa ogni tanto) postate i vari giorni possibili e cosi vedo di organizzare qualcosa, o meglio, vedo di mettermi d'accordo con voi...

ps : ci incontriamo in un luogo facile tipo Termini raggiungibile anche da chi abita a un po di km di distanza :P

si dio, lo stavamo organizzando anke io e derfel ke siamo di roma, magari se gli altri ade scendono/salgono fino a roma sarebbe figo, oltre a tutte le altre xsone ke volgiono venire kiaramente^^
    io cmq nn ho impegni particolari(salvo se dovesse spuntare qualke compito in classe -.-), quindi qualsiasi giorno mi dovrebbe andare bene

Commenta

Veniamo anche io e il puccio

Commenta

Originariamente inviato da Mi Arimbarzi
        Veniamo anche io e il puccio

Si con le catene

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
        [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da Puccione
          Si con le catene
          posso aggiungermi? :O

WeedisLife

Commenta

se facciamo o un martedi/giovedi/Sabato poesse che veniamo pure io e Lyonel Tepes

Commenta

ti ho risposto sul cellulare sn libero quando vuoi
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

io ci sono...
                mo c'è da vedere lynx
                ma se lo facessimo di sera invece che di pomeriggio?
                Ultima modifica di Kalaedor; 15-10-2006, 13:40.

Commenta

Originariamente inviato da - kAl -
                  io ci sono...
                  mo c'è da vedere lynx
                  ma se lo facessimo di sera invece che di pomeriggio?

Edo sta a bracciano, la notte nn ce so i treni... E io nn celo riaccompagno fino a li

Cmq TEORICAMENTE dovrei esserci, dato che derfel abita al palazzo di fronte al mio :sisi:

Se volete venire a sputare a casa di derfel, contattatemi che facimm nu massacr! XD

Commenta

bene bene vengo anke io
                    THE END

Commenta

forse pure io e lex cosi ve ownamo

puccio e giulio siete due grossi

Commenta

ao,se nn lavoro tutte le sere pure ^^ basta alcolizzarsi

io vengo in macchina con te ale,ci sono buone probabilità di fare botte e di farti ripaga dall'assicurazione ^^
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                          ao,se nn lavoro tutte le sere pure ^^ basta alcolizzarsi

io vengo in macchina con te ale,ci sono buone probabilità di fare botte e di farti ripaga dall'assicurazione ^^

Per me non viene

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                          Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                          [/QUOTE]

Commenta

io ce sto basta che non è di sabato

Commenta

Eccome , pezzenti .

Commenta

Sto operando...
                              X