Venerdì 27?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO ROMA] Eddaje !!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
l'avete fatto o no?? io me so popo scordatoera ieri
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Allora :
mi scuso perchè ho aperto il 3d e me ne sono scordato ma purtroppo la telecom fa schifo e gli sta bene che sta fallendo (tutto cio per dire che ancora non mi attaccano fast web), cmq sia visto che ormai siamo al 28 Ottobre e il 1 Novembre è festa x tutti (credo) che ne dite di vederci il 1 Novembre alle 17: 00 a Termini, poi da li decidiamo tutti insieme se farci solo 2 vasche e 3 foto, oppure se continuare il raduno anche la sera, visto che ci si diverte troppo, persanalmente ringrazio Jean e Valerio che mi hanno sopportato l'altra sera :P
Unica cosa : evitiamo di fare boiate e poi la gente non viene...
Postate qui sotto se vi va bene, cercherò di non girare troppo per l'italia per rispondervi :P (stò a Città di Castello PG)
In caso di necessità il mio numero di cell è : 3493336691 mi chiamo Antonio (vi avviso che ho la black list sul cell chi rompe va in ignore poi non lo tolgo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi Arimbarziancora nn l'abbiamo fatto
Menomale così posso venì pure ioICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi Arimbarzino nn ti vogliamoOriginariamente inviato da Lane Il Grandevero!
EDITO: proprio a termini diokken?ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi Arimbarzino nn ti vogliamogrande Nandinho
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta