Originariamente inviato da erdio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BERGAMO! Città dei Mille - Raduno -
Comprimi
X
-
o scec un *****( porco Diaz) ieri sera di un marocchino ubriaco m'è venuto addosso x fortuna che l'ho schivato un pelo ma mi ha fatto la fiancata dell'alfa x di piu il meccanico è in ferie,vedo di venire cl 500 se proprio nn ho altre macchine. Se no vengo in moto
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioo scec un *****( porco Diaz) ieri sera di un marocchino ubriaco m'è venuto addosso x fortuna che l'ho schivato un pelo ma mi ha fatto la fiancata dell'alfa x di piu il meccanico è in ferie,vedo di venire cl 500 se proprio nn ho altre macchine. Se no vengo in moto
Commenta
-
Devo venirti a prendere in macchina? La mia truzzo mobile è bellaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioDevo venirti a prendere in macchina? La mia truzzo mobile è bella
Commenta
-
oh! vedete di nn dare buca! ke è il mio primo raduno e voglio tutti! -.-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioDevo venirti a prendere in macchina? La mia truzzo mobile è bellaUltima modifica di xPinnax; 14-08-2007, 13:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiooh! vedete di nn dare buca! ke è il mio primo raduno e voglio tutti! -.-
la tua è una truzzo mobile? allora aspetta di vedere la mia! nn t anticipo nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiosi vabbè ho capito ke sarò io da solo e basta! qua tutti tirano fuori scuse della *******!Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta