annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milano

Quanti siamo di milano? se siamo un buon numero,qualche domenica, ci famo un bel raduno al duomo?

Gente per il raduno:
    Io
    dante
    Lèbron e amici
    IlSeglia
    Madoka e boyfriend
    mime
    Morry , il marmottone (alex) e giulio, (anche se a dire la verità non ho voglia di vedere le loro brutte facce
    Ultima modifica di finalevil; 22-09-2006, 00:26.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Io son di Crema in provincia di Cremona
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
      Io son di Crema in provincia di Cremona
      Saliresti a milano per un futuro raduno?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

io Bergamo
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

io Milano centro centro...

Altri che ricordo che abitano a Milano (ma sono vecchi players ) sono Sabrick, Midwar, Ricky&fratello... Sabrick abita vicino a me, se avete intenzione di fare un raduno lo contatto ^^

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Ci sarei anche io di milano ma vedendo QUANTA gente è di milano mi vien da ridere
            al massimo si potrebbe fare una ricerca piu estesa, oltre il po' per incominciare
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Io son di milano...un raduno sarebbe bello!

Commenta

Io e mio marito felomnibus abitiamo a trenta minuti da milano. Sarebbe bello un raduno UOD

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

io morri e alex siamo di milano.....volendo ci puoi contattare in msn e ce mettiamo d'accordo

Commenta

Se facciamo un raduno io canto in diretta...
                    Scherzi a parte si può organizzare qualcosa...oppure aspettare come tutti gli anni la ricorrenza della smau
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

dai sto raduno lo facciamo una domenica o un sabato in centro , non questi perchè ho da fare, preparo na lista che per ora secondo post ci sarebbero a fare questo raduno (edito al primo post)

Originariamente inviato da Mime
                      oppure aspettare come tutti gli anni la ricorrenza della smau
                      La smau non è più a milano e non è più aperta al pubblico..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                        dai sto raduno lo facciamo una domenica o un sabato in centro , non questi perchè ho da fare, preparo na lista che per ora secondo post ci sarebbero a fare questo raduno (edito al primo post)

La smau non è più a milano e non è più aperta al pubblico..

a parte che nn ho capito nulla di ciò che hai scritto....come la smau nn è + a milano?? e come nn è aperta al pubblico?

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                          a parte che nn ho capito nulla di ciò che hai scritto....come la smau nn è + a milano?? e come nn è aperta al pubblico?
                          codice:
                          Ultimissime da Smau

Scordatevi il passato: Smau 2006 si presenta in una veste completamente rinnovata e diventa un Salone professionale riservato al business.

http://www.smau.it/

Per il resto è facile, vorrei organizzare questo raduno, sabato 23 e domenica 24, non posso io..

edit: mi sono accorto di dire una cazzata sulla roba di milano XD
                          Ultima modifica di finalevil; 22-09-2006, 17:09.

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-

Per il resto è facile, vorrei organizzare questo raduno, sabato 23 e domenica 24, non posso io..
                            ma anche no... al massimo la prossima settimana.
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

mi sa che non posso venire

Commenta

Sto operando...
                              X