avete rotto le palle vogliamo fa sto raduno o no
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ABBBBBBBBBBRuzzo ;_;
Comprimi
X
-
possiamo fare sto weekend! non so voi che dite? o il prossimo.
per la punta non saprei... fin ora mi pare di aver capito che siamo prevalentemente di pescara e giulianova.
quindi si potrebbe fare in una via di mezzo.
ci sbofonchiamo una pizza e un boccale di birra a silvi chessò....
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
forse è meglio il prossimo weekend in modo da organizzarsi meglio... per il luogo di incontro a me va benissimo pescara... io vengo con mardok e chi si vorrà aggregare con noi di giulianova... per il posto e l ora dite voi di pescara..
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
Commenta
-
io domani non ci sto
...........clan spammer
Commenta
Commenta