Sono un poppante, quindi dovrei rientrare in serata. Ce la faccio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ABBBBBBBBBBRuzzo ;_;
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Gamegingi se vieni a giulianova col treno te vengo a pija io che abito vicino alla stazione cosi una volta per tutte riusciro a farre quello che mi riesce raramente in game ( nn perchč sia incapace ) , killarti.
vieni serio che ci famo 2 risate qua a giulianova siamo un bel po di player ce famo na pizza magari quando ce sta palermo inter che sara na gran partita.
nn dirmi di no gingi :O
Commenta
-
ho appena letto il post, cmq se lo fate in un giorno che ce sto vengo ankio tanto so di teramoICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it
Impossibile č solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano pił facile
vivere nel mondo che gli č stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non č un dato di fatto, č un'opinione. Impossibile non č una regola, č una sfida.
Impossibile non č uguale per tutti. Impossibile non č per sempre.
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Commenta
-
allora se fa sto raduno?ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it
Impossibile č solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano pił facile
vivere nel mondo che gli č stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non č un dato di fatto, č un'opinione. Impossibile non č una regola, č una sfida.
Impossibile non č uguale per tutti. Impossibile non č per sempre.
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Commenta
-
Mammia mia quanto siete inconcludenti.....
scegliamo un cazz di giorno possibilmente a pescara visto la vasta scelta di locali,belle ragazze e matti
P.s. un fine settimana tra venerdi e sabato, che van bene entrambi x me monty ( old angels poi passato nox) e spillo..
P.p.s. scegliamo una data e iniziamo a vedere la disponibilita' della gente
Commenta
Commenta