annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROMA]partita a calcetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mikami Puzzi

Commenta

ehm ehm....anch'io vi devo pisciare -.-

ieri,anche xk mi è arrivata la lettera di convocazione(il giorno prima -.-) ho scoperto che da domani inizia la preparazione atletica,a cui x nulla al mondo posso mancare x via di infortuni passati....fino al 18 + o - nn sono disponibile x far alcunchè...dal 18 in poi possiamo andare anche mignotte

scusatemi se ve lo dico solo ora ma nn ho avuto tempo di sta al pc tra le mille cose che devo riniziza a fa,cmq nn molliamo xk vojo ownarvi anche in real
      Ultima modifica di Dj_Amix; 06-09-2006, 19:17.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

guarda ti powno cn in fallo da dietro, altro ke 20minuti de loss
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

ieri,anche xk mi è arrivata la lettera di convocazione(il giorno prima -.-) ho scoperto che da domani inizia la preparazione atletica,a cui x nulla al mondo posso mancare x via di infortuni passati....fino al 18 + o - nn sono disponibile x far alcunchè...dal 18 in poi possiamo andare anche mignotte

scusatemi se ve lo dico solo ora ma nn ho avuto tempo di sta al pc tra le mille cose che devo riniziza a fa,cmq nn molliamo xk vojo ownarvi anche in real

grandissima busta di piscio

Commenta

omg

raga cmq davvero io tre giorni fa ho iniziato la preparazione e per quanto il mister mi rompe il cuLo la mattina nn ce la faccio a camminare per quanto acido lattico ho nelle gambe vabbe cmq se la facciamo fra una sett e mezza io ci sono pero no sabato che ho la prima amikevole con la Viterbese e ci voglio essere per pwnare ^^

Commenta

hehehe pataone hai ragione ma dato che il tutto inizia a fine ottobre nn pensavo che dovessimo iniziare così presto,mi ero immaginato da metà settembre in poi!!!!!
              cmq come dicevo dal 18\20 do la mia parola x giocare nonostante qualsiasi problema se nn di salute.

si si lex sei figo!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Lex Brazorf
                omg

raga cmq davvero io tre giorni fa ho iniziato la preparazione e per quanto il mister mi rompe il cuLo la mattina nn ce la faccio a camminare per quanto acido lattico ho nelle gambe vabbe cmq se la facciamo fra una sett e mezza io ci sono pero no sabato che ho la prima amikevole con la Viterbese e ci voglio essere per pwnare ^^
                **** Owni

O_o

Commenta

claudio lascialo perde da quando si mangia la simmenthal in loop si sente powah

Commenta

si xò mimmo piotta kirri asd faceva scena a termini e a via del corso, cmq ciccio ciuffettone è la persona piu orrenda del mondo.....vabbe lex porello a forza de intoppasse coi kebab se sente powah

Commenta

• Originariamente inviato da Ajeje Brazorf
                      si xò mimmo piotta kirri asd faceva scena a termini e a via del corso, cmq ciccio ciuffettone è la persona piu orrenda del mondo.....vabbe lex porello a forza de intoppasse coi kebab se sente powah
                      Ma in che lingua parli?

Commenta

• Originariamente inviato da Ajeje Brazorf

O_O'

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                          dal 18 in poi possiamo andare anche mignotte
                          Ti prendo in parola.....

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Ma in che lingua parli?
                            ....io pikkolo bambino rumeno....

Commenta

• novità?

Commenta

Sto operando...
                              X