Mikami Puzzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROMA]partita a calcetto
Comprimi
X
-
ehm ehm....anch'io vi devo pisciare -.-
ieri,anche xk mi è arrivata la lettera di convocazione(il giorno prima -.-) ho scoperto che da domani inizia la preparazione atletica,a cui x nulla al mondo posso mancare x via di infortuni passati....fino al 18 + o - nn sono disponibile x far alcunchè...dal 18 in poi possiamo andare anche mignotte
scusatemi se ve lo dico solo ora ma nn ho avuto tempo di sta al pc tra le mille cose che devo riniziza a fa,cmq nn molliamo xk vojo ownarvi anche in realUltima modifica di Dj_Amix; 06-09-2006, 19:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
guarda ti powno cn in fallo da dietro, altro ke 20minuti de lossICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperehm ehm....anch'io vi devo pisciare -.-
ieri,anche xk mi è arrivata la lettera di convocazione(il giorno prima -.-) ho scoperto che da domani inizia la preparazione atletica,a cui x nulla al mondo posso mancare x via di infortuni passati....fino al 18 + o - nn sono disponibile x far alcunchè...dal 18 in poi possiamo andare anche mignotte
scusatemi se ve lo dico solo ora ma nn ho avuto tempo di sta al pc tra le mille cose che devo riniziza a fa,cmq nn molliamo xk vojo ownarvi anche in real
Originariamente inviato da Doomtroopergrandissima busta di piscio
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperehm ehm....anch'io vi devo pisciare -.-
scusatemi se ve lo dico solo ora ma nn ho avuto tempo di sta al pc tra le mille cose che devo riniziza a fa,cmq nn molliamo xk vojo ownarvi anche in real
raga cmq davvero io tre giorni fa ho iniziato la preparazione e per quanto il mister mi rompe il cuLo la mattina nn ce la faccio a camminare per quanto acido lattico ho nelle gambe vabbe cmq se la facciamo fra una sett e mezza io ci sono pero no sabato che ho la prima amikevole con la Viterbese e ci voglio essere per pwnare ^^
Commenta
-
hehehe pataone hai ragione ma dato che il tutto inizia a fine ottobre nn pensavo che dovessimo iniziare così presto,mi ero immaginato da metà settembre in poi!!!!!
cmq come dicevo dal 18\20 do la mia parola x giocare nonostante qualsiasi problema se nn di salute.
si si lex sei figo!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Lex Brazorfomg
raga cmq davvero io tre giorni fa ho iniziato la preparazione e per quanto il mister mi rompe il cuLo la mattina nn ce la faccio a camminare per quanto acido lattico ho nelle gambe vabbe cmq se la facciamo fra una sett e mezza io ci sono pero no sabato che ho la prima amikevole con la Viterbese e ci voglio essere per pwnare ^^
O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Ajeje Brazorfsi xò mimmo piotta kirri asd faceva scena a termini e a via del corso, cmq ciccio ciuffettone è la persona piu orrenda del mondo.....vabbe lex porello a forza de intoppasse coi kebab se sente powah
Commenta
-
Originariamente inviato da Ajeje Brazorfsi xò mimmo piotta kirri asd faceva scena a termini e a via del corso, cmq ciccio ciuffettone è la persona piu orrenda del mondo.....vabbe lex porello a forza de intoppasse coi kebab se sente powah
O_O'
Commenta
-
Commenta
Commenta